ciao dottor salvarex , è possibile abbassare la mia husaberg senza comprometterne la guidabilità?
l'andazzo comune è sfilare le forcelle e sprecaricare il mono ma ovviamente sappiamo che la moto così non funziona più. poi la moto è di tipo con forcellone senza leveraggi ed avendo usato sempre moto kawasaki mi trovo un pò male nel morbido e sulla sabbia, il mono diretto ha molta trazione in mulattiera ma nella sabbia galleggia e omndeggia. soluzioni? ho anche difficoltà a tenere le linee che vorrei in mulattiera, la moto ha tanta trazione dietro e l'anteriore si alza e saltella mandandomi dove vuole
sospensioni husaberg fe 400 enduro
Moderatori: salvarex80, Moderatori
- Speedman999
- Socio Team
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 144 times
- Contatta:
- Speedman999
- Socio Team
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 144 times
- Contatta:
Re: sospensioni husaberg fe 400 enduro
omndeggia pardon ondeggia, mono ypds e forcella wp
Faccio quello che voglio e me ne fotto
- salvarex80
- Moderatore
- Messaggi: 7548
- Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Re: sospensioni husaberg fe 400 enduro
Bè,abbassarla è fuori discussione,a meno che non vuoi un'assetto da pista asfaltata!
Infatti il sistema posteriore PDS senza leveraggio,già di suo è un pò noioso anche con tarature dedicate,molla e sag ok!
Dovresti regolarla come da manuale,con sag sui 35,40 mm e discesa con il tuo peso sui 110 mm totale,da moto estesa a moto con peso pilota,idraulica comp.alte vel.2 giri,basse velocita 14-16 click,reb. 26-27 click,come forcella dovresti stare sui 25-30 di sag,sfilamento alla seconda tacca all'alto,idraulica comp. 14 click,reb.16-18 click.
Provala un po così!
Infatti il sistema posteriore PDS senza leveraggio,già di suo è un pò noioso anche con tarature dedicate,molla e sag ok!
Dovresti regolarla come da manuale,con sag sui 35,40 mm e discesa con il tuo peso sui 110 mm totale,da moto estesa a moto con peso pilota,idraulica comp.alte vel.2 giri,basse velocita 14-16 click,reb. 26-27 click,come forcella dovresti stare sui 25-30 di sag,sfilamento alla seconda tacca all'alto,idraulica comp. 14 click,reb.16-18 click.
Provala un po così!
- Speedman999
- Socio Team
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 144 times
- Contatta: