Mono Wp 996
Moderatori: salvarex80, Moderatori
- desmosax
- Socio Team
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 47 times
- Contatta:
Mono Wp 996
Ciao, dopo la vicenda dell'ohlins, del post precedente ho trovato un wp!
Non posso vederlo di persona, il ragazzo che me lo vende non conosce il modello perchè dice che ne esiste solo 1, dice che è stato usato solo per 3000km, per questo motivo non è revisionato!
Volevo mettere le foto ma non riesco a postarle, mi da errore nel server, comunque il prezzo è 200 ?, lo so che è difficile ma ti volevo chiedere se posso prenderlo, se esiste davvero un solo modello perchè non ho trovato nulla in rete, com'è il prezzo?
Scusatemi se continuo a rompere, ancora non ho finito, ma vorrei cambiare il mono e ne ho trovati solo altri a 400/450 da revisionare!
Grazie in anticipo
Saverio
Non posso vederlo di persona, il ragazzo che me lo vende non conosce il modello perchè dice che ne esiste solo 1, dice che è stato usato solo per 3000km, per questo motivo non è revisionato!
Volevo mettere le foto ma non riesco a postarle, mi da errore nel server, comunque il prezzo è 200 ?, lo so che è difficile ma ti volevo chiedere se posso prenderlo, se esiste davvero un solo modello perchè non ho trovato nulla in rete, com'è il prezzo?
Scusatemi se continuo a rompere, ancora non ho finito, ma vorrei cambiare il mono e ne ho trovati solo altri a 400/450 da revisionare!
Grazie in anticipo
Saverio
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Re: Mono Wp 996
In realtà per la 996 esistono più di un tipo di mono WP : il top di gamma è il 4618 comp,regolazione alte+basse velocita in compressione,estensione + precarico molla,il 4614(stesse caratteristiche ma invece di avere l'asta da 18mm è da 14mm) e il 4618 standard (senza controllo alte velocità) se riuscissi a postare la foto sarebbe l'ideale!
200 euro comunque è una cifra abbastanza bassa e abbordabile!
200 euro comunque è una cifra abbastanza bassa e abbordabile!

- desmosax
- Socio Team
- Contatta:
Come al solito grazie, e soprattutto ancora compliementi per la velocità di risposta!
Per la foto sembra era un problema momentaneo, ora me la fa postare
dimmi cosa ne pensi:

Purtroppo la risoluzione non è il massimo, ma sono le foto che mi ha mandato!
Ancora grazie
Per la foto sembra era un problema momentaneo, ora me la fa postare
dimmi cosa ne pensi:

Purtroppo la risoluzione non è il massimo, ma sono le foto che mi ha mandato!
Ancora grazie
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Se quello è un WP Cicciolina è vergine... ma che ladroni: rivendere uno Showa con un adesivo WP per un WP
Mandagli tante parolacce da parte mia!!
Ciao
Marco

Mandagli tante parolacce da parte mia!!
Ciao
Marco

...da ignorante in materia, avrei detto anch'io dalle foto che si trattava di un bel pacconeee!
- desmosax
- Socio Team
- Contatta:
Ed io che pensavo somigliasse soltanto, il mio showa non ha la ghiera....
Bastardi, per fortuna mi è venuto in mente di postare ma soprattutto per fortuna ci siete voi, purtroppo di sospensioni non ne capisco molto, e poichè l'holins di serie con lo showa sono esteticamente simili, pensavo fose lo stesso anche per questo e la molla verdina pensavo fosse un tipo di molla wp, usata al posto della bianca!
Purtroppo non lo posso vedere di persona, ma mi farò sentire per email, anzi evitate quest'inserzione:
http://www.subito.it/vi/34835583.htm
Non so come ringraziarti Marco, stavo per prendere la mia prima truffa su internet, anche se un dubbio mi sorge, ma siamo sicuri che cicciolina non sia vergine?
Scusatemi se vi ho fatto perdere altro tempo!!!!
Saverio
Bastardi, per fortuna mi è venuto in mente di postare ma soprattutto per fortuna ci siete voi, purtroppo di sospensioni non ne capisco molto, e poichè l'holins di serie con lo showa sono esteticamente simili, pensavo fose lo stesso anche per questo e la molla verdina pensavo fosse un tipo di molla wp, usata al posto della bianca!

Purtroppo non lo posso vedere di persona, ma mi farò sentire per email, anzi evitate quest'inserzione:
http://www.subito.it/vi/34835583.htm
Non so come ringraziarti Marco, stavo per prendere la mia prima truffa su internet, anche se un dubbio mi sorge, ma siamo sicuri che cicciolina non sia vergine?
Scusatemi se vi ho fatto perdere altro tempo!!!!
Saverio
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
Non è Showa,è un Sachs-Boge,ancora peggio!!!!
E l'adesivo Wp è quello dei kit molle forcella,"Pro line fork spring" Ne ho ancora una quintalata,in giro per l'officina!
Molto probabilmente,non è neanche di un 996!!! Segnalalo a Subito.it!
E l'adesivo Wp è quello dei kit molle forcella,"Pro line fork spring" Ne ho ancora una quintalata,in giro per l'officina!
Molto probabilmente,non è neanche di un 996!!! Segnalalo a Subito.it!

-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
......."maledetta l'ignoranza"...salvarex80 ha scritto:Non è Showa,è un Sachs-Boge,ancora peggio!!!!
![]()

F
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Il mio otorino mi ha confidato che nel suo condotto uditivo non è mai passato nulla al fuori di qualche cotton fioc.desmosax ha scritto:, anche se un dubbio mi sorge, ma siamo sicuri che cicciolina non sia vergine?

Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
- desmosax
- Socio Team
- Contatta:
Hai ragione, ma ero preso, ed ho pensato che era una cosa normale!monsterinside ha scritto:C'è chiaramente scritto "DUCATI" sul mono SAVERIO!!!!!
Ho deciso di cambiare mono ma non voglio spendere troppo

Dite che sia difficile?
In ogni caso, tornando a noi, mi ha risposto un altro, neanche questo conosce il modello, mi chiede 360 ed è revisionato!
Il mono è questo, sembra originale

http://www.subito.it/vi/18918026.htm
Come prima aspetto info

e come sempre grazie

- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
desmosax ha scritto:Questo è un vero WP,per la precisione un 4618 comp,prima serie!monsterinside ha scritto:
Il mono è questo, sembra originale, spero:
Come prima aspetto info![]()
e come sempre grazie![]()
Però conta già delle palle: con 180 euro io li revisiono,cambio l'olio ( con la pompa spurgo originale WP, non Mupo)cambio oring e fascia di scorrimento,e ritaro l'idraulica personalizzandola in base alle richieste del cliente....il kit revisione non costa 180 euro!Semmai la revisione completa! Comunque 360 euro per un mono del 2001 sono un pò tanti!

- desmosax
- Socio Team
- Contatta:
salvarex80 ha scritto:Grazie milledesmosax ha scritto:Questo è un vero WP,per la precisione un 4618 comp,prima serie!monsterinside ha scritto:
Il mono è questo, sembra originale, spero:
Come prima aspetto info![]()
e come sempre grazie![]()
Però conta già delle palle: con 180 euro io li revisiono,cambio l'olio ( con la pompa spurgo originale WP, non Mupo)cambio oring e fascia di scorrimento,e ritaro l'idraulica personalizzandola in base alle richieste del cliente....il kit revisione non costa 180 euro!Semmai la revisione completa! Comunque 360 euro per un mono del 2001 sono un pò tanti!
![]()
![]()
Riferirò e ti farò sapere!
Grazie soprattutto delle info, invio mail ed aspetto sue notizie!![]()
Una sola domenda, quanto gli potrei offrire? E che lavori dovrei effettuare?
Saverio
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
Fai un'offerta di 250 euro max!
Lavori in teoria se è stato revisionato da poco,nessuno! Ma un'occhiata gliela darei comunque!
Lavori in teoria se è stato revisionato da poco,nessuno! Ma un'occhiata gliela darei comunque!