Ciaogonzo.1980 ha scritto: da base sotto piastra inferiore a centro perno ruota anteriore mm 195
Marco
Moderatori: salvarex80, Moderatori
Ciaogonzo.1980 ha scritto: da base sotto piastra inferiore a centro perno ruota anteriore mm 195
Secondo me intanto cambia gommegonzo.1980 ha scritto:metzeller rennsport , è lenta nel scendere , mi tocca buttarla giu di forza per farla curvare e talvolta mi da come l'impressione che l'anteriore debba chiudersi, mi camo l'impressione che sia sgonfio il pneumatico anteriore anche se è gonfio, pressine ant 2.2 post 2.4 .
come scritto sopra, magari la moto se la prova qualcun altro dice che va benissimo , magari è il mio modo di guidare che è sbagliato
Lo sfilamento va preso da sottopiastra a fine del fodero,dove è innestato il parapolvere,devi stare sui 190 mm,non è comunque questione di gomme,solo di bilanciamento!gonzo.1980 ha scritto:dietro ho 180/55
perchè 9mm sono troppi? se non sbaglio lo sfilamento non andrebbe preso dalla base inferiore della piastra sotto al bordo dello stelo?
Come click e precarico molla si,sfilamento forcella a parte.cabaciccio ha scritto:riesumo il post e chiedo se la showa per la 749s come "click" e regolazioni sia come per la base , devo rifare la taratura della forcella , avendola smontata e revisionata quest'inverno ...
232 mm da sottopiastra a bordo fodero,prendi la misura come nella foto che ho postato a Gonzo poco sopra questo post!cabaciccio ha scritto:Salva , come sfilamento forcella ho anche il riferimento delle tacche sul fodero , sulla piastra superiore , lì mi sai dare qualche indicazione ? io lo sfilo forcella intanto l'ho messo come da manuale