Salva io invece vorrei montare questa sul mio mono post....

Moderatori: salvarex80, Moderatori
.....Che ti costerà un pò!zeroxzero ha scritto:
Salva io invece vorrei montare questa sul mio mono post....che ne dici
Mi auto-quoto....prova fatta ma non sono soddisfatto: troppo piccolo!!!salvarex80 ha scritto:Ho deciso di costruirmi la bomboletta ricaricabile da portarmi dietro nelle uscite in pista!
Molto probabilmente userò un serbatoio azoto di un mono Wp da cross,modificato con un raccordo aria da poter caricare facilmente con un compressore,piu tardi posto qualche foto!![]()
Avevo pensato anch'io a una cosa del genere,ma mi servirebbe da un kg!snake749s ha scritto:un estintore "fuori uso"?
MA DAI!!! Ti prendo in giro!! La tua forcella non ha niente che non sia perfettamente funzionale!!salvarex80 ha scritto:Tempo al tempo.....sistemo anche quella!Strider ha scritto:Sei uno scorretto!!!
...certo quella forcella... così ...con il "volgare" attacco assiale ...e quei freni poi...el:
el:
el: hehehehehe!
![]()
![]()
...ahahahah!!! Lo so Strider! Ma voglio farlo comunque! Ho già sottomano una fork della serie dopo (K4) con piedini radiali perfettamente intercambiabili !!!Strider ha scritto:
MA DAI!!! Ti prendo in giro!! La tua forcella non ha niente che non sia perfettamente funzionale!!
...tra un po' con questo missile ti puoi schierare in superstock!
Anche il successivo avviamento se lo colleghi alla batteria della motoviruslox ha scritto:
E' la k di kompressor che mi preoccupa!