il secondo più "serio" di serie,

........considerata l'adattabilità dello showa sul monster (da quanto ne sò ci sarebbe da spostare il "serbatoio di recupero") ne varrebbe la pena considerato ancora, che usati ne ho trovati da 80,00 a 100,00 euro?
Moderatori: salvarex80, Moderatori
Bè,sinceramente li ho provati a banco,svariati modelli e confrontati,non con Ohlins,ma con gli originali...bene,gli originali ,a parte il calo di prestazioni da caldo,funzionano meglio!Nemo ha scritto:... Salva, xchè Mupo no?... solo x curiosità.. (io tengo sempre nel cuoricino Ohlins)
ma dicci perchè no mupo!salvarex80 ha scritto:Ragazzi,su Monster quei tipi di mono non montano!
Prima di tutto perche il mono del 1098/848 è lungo 294 mm,contro i 335 del mono Monster! Dove li recuperi 40 mm?!? Se un mono si vuole accorciare,nessun problema (sempre nel limite di tolleranza) ma se si vuole allungare,a meno che di sostituire l'asta con un costo di 110 euro + iva,senza contare che non è detto che gli ingombri siano compatibili,si fa prima a trovarne uno usato,dedicato !!!![]()
.....ho risposto sopraphino ha scritto:
ma dicci perchè no mupo!
![]()
Grazie... tutto chiaro, chiedevo xchè, nei soliti discorsi... dei soliti bar ogni tanto viene fuori l'affarista di turno che pensa di aver risparmiato (che sul momento sarà anche vero), ma che poi sulla "Lunga Distanza" a conti fatti ci ha pure perso... Io nel mio piccolo sn smpre rimasto fedele o all'originale del caso o pure al Dott. Ohlins... anche se ho provato WP sull Ammo di sterzo e nn credo che abbia nulla da invidiare ad altre case, ma è solo un parere soggettivo.salvarex80 ha scritto:Bè,sinceramente li ho provati a banco,svariati modelli e confrontati,non con Ohlins,ma con gli originali...bene,gli originali ,a parte il calo di prestazioni da caldo,funzionano meglio!Nemo ha scritto:... Salva, xchè Mupo no?... solo x curiosità.. (io tengo sempre nel cuoricino Ohlins)
Quindi se uno spende una bella cifra,per ritrovarsi un mono come l'originale,ma colorato....![]()
![]()
Puntate sempre sulla qualità,marchi come Ohlins o WP hanno dedicato anni allo sviluppo di questi componenti,e anche se costano di più un motivo c'è : sono eterni e revisionabili all'infinito oltre a garantire prestazioni al top,se messi a punto bene ovviamente,in qualsiasi condizioni!![]()
Oh! Pardon!cloud717 ha scritto:
Correggo Salval'interasse dei mono monster (telaio a puntone) e' 305mm come 749/999 st2/st4 (tarature completamente diverse ovviamente)
![]()