ok, ma non hai ottenuto il massimo.Dal momento che cambio un pezzo che gia di per se funzione, se non lo faccio per fini estetici,voglio ottenere il massimo altrimenti lascio l'originele.
Parere personale!
Piastre di sterzo
Moderatore: Moderatori
Re: Piastre di sterzo
Non ti seguo ...stracardo ha scritto:ok, ma non hai ottenuto il massimo.Dal momento che cambio un pezzo che gia di per se funzione, se non lo faccio per fini estetici,voglio ottenere il massimo altrimenti lascio l'originele.
Parere personale!
Se cambio le piastre ad un monster S4r (ad esempio) , è chiaro che non ottengo poi chissà chè come miglioramento ... ma comunque la moto un filino piu' stabile lo diventa ...
la differenza si sente maggiormente con una forcella piu' "sensibile" ... o almeno da me il cambio di piastra (inferiore) e' stato abbastanza netto !
molta piu' stabilita' all'anteriore e una sensazione di solidita' in curva !
molta piu' stabilita' all'anteriore e una sensazione di solidita' in curva !
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Ho aperto i pdf dei materiali (non conoscevo il perunal), mi ha incuriosito nelle caratteristiche, la saldabilità "per resistenza", non l'ho mai sentita, forse è il nome di un tipo di saldatura che io chiamo in un modo diverso.Locomotore ha scritto:Queste sono le schede tecniche dei vari materiali (solo una parte) utilizzati.
Penso possano tornarti utili,per rispondere al punto 4.
Perunal
Avional
Anticorodal
Cos'è ?
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Già, una banale puntatrice.LolloCalc ha scritto:Credo che tu la chiami saldatrice a punti...
Chissa perchè nella pausa pranzo spengo il cervello ? Bastava cercare su google.
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)