come molti di voi sanno ho sostituito la batteria originale del mio m900 con una ultraleggera essemblando delle celle A123...da quando la monto la moto é sempre andata da dio, lo spunto maggiore si sente eccome e non mi ha mai dato un problema di accesnione, fino a ieri..
Ieri durante un giro con amici ho fatto vari spegnimenti/accensioni nel giro di un'ora o poco +, 4 o 5, la moto é sempre partita senza nessuna esitazione fino a quando al 5° spegnimento la moto non é + partita, le frecce non andavano, le spie non andavano e la luca prima non andava ma poi fiacca fiacca si é un pò accesa..naturalmente schiacciando l'avviamento non dava nessun minimo segnale di accensione

Per fortuna la moto é partita a spinta grazie all'aiuto di miei amici xò x non rischiara ho preferito tornare a casa....colmo dei colmi???? dopo una 20ina di km sulla strada del ritorno mi fermo a bere qualcosa e come per magia la moto riparte subitissimo senza nessuna esitazione! accendo spengo accendo spengo e và sempre benissimo, così come fari frecce ecc...
La prima ipotesi sia che tornando verso casa la batteria si sia ricaricata ma la mia incognita rimane nel capire come si possa essere scaricata di punto in bianco, ripeto che ho fatto varie accensioni ravvicinate e nessuna era fiacca, poi l'ultima totalmente morta!
Secondo voi...con un tester che tipo di controlli potrei fare?