Richiesta per Strumenti gioco valvole 1000DS

L'arte della manutenzione e del tuning desmodromico - parti speciali ed attrezzature

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Ospite

Richiesta per Strumenti gioco valvole 1000DS

Messaggio da Ospite » 14/02/2008, 8:48

Ciao Marco,
vorrei acquistare, col tuo aiuto, gli strumenti per misurare gli spessori di apertura e chiusura dei registri per la mia multistrada 1000DS del 2003.
Ho visto che sul sito ci sono le info ma non vorrei sbagliare.
Mi sembra di aver capito che esiste l'attrezzo solo per l'apertura o solo per la chiusura.....

Mi puoi dare delle info sui costi totali (materiali e spedizioni), nonchè sui tempi e le modalità per gestire l'ordine col tuo aiuto??

Ti ringrazio.
Claudio.



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: Richiesta per Strumenti gioco valvole 1000DS

Messaggio da DUCASBK » 14/02/2008, 10:51

Non ci sono problemi.

Ti confermo il fatto che gli attrezzi sono specifici per apertura (un tipo) e chiusura (un altro). Siccome anche io sono interessato a prenderli - insieme ad altri oggettini - direttamente dalla EMS, possiamo farci fare una spedizione unica in modo da velocizzare e risparmiare. Visto che tu sei a Napoli, sicuramente è più rapido che la merce arrivi a te piuttosto che a Ventotene Island... quindi, saresti disposto poi a rispedirmi la merce, oopure a prenderci un caffeino e passarmela?

Per il pagamento posso provvedere io, poi fra noi ci si mette d'accordo.

Se per te va bene, addirittura possizmo aprire una piccola lista d'acquisto per vedere se qualcun altro è interessato.

Scrivimi qui che ci organizziamo!

Ciao

Marco


Immagine

Ospite

Re: Richiesta per Strumenti gioco valvole 1000DS

Messaggio da Ospite » 14/02/2008, 11:02

DUCASBK ha scritto:Non ci sono problemi.

Ti confermo il fatto che gli attrezzi sono specifici per apertura (un tipo) e chiusura (un altro). Siccome anche io sono interessato a prenderli - insieme ad altri oggettini - direttamente dalla EMS, possiamo farci fare una spedizione unica in modo da velocizzare e risparmiare. Visto che tu sei a Napoli, sicuramente è più rapido che la merce arrivi a te piuttosto che a Ventotene Island... quindi, saresti disposto poi a rispedirmi la merce, oopure a prenderci un caffeino e passarmela?

Per il pagamento posso provvedere io, poi fra noi ci si mette d'accordo.

Se per te va bene, addirittura possizmo aprire una piccola lista d'acquisto per vedere se qualcun altro è interessato.

Scrivimi qui che ci organizziamo!

Ciao

Marco
Grandioso!!
Per me va bene.

Quando metti piede sul continente?? Con quale frequenza??
Io sto a Napoli solo nei weekend......ma questo non sarebbe un problema.
E' giusto per vedersi e prendersi un caffè.

Per la lista va bene.
Intendi invitare nella lista solo quelli del Desmodromico?

Saluti.
Claudio.



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: Richiesta per Strumenti gioco valvole 1000DS

Messaggio da DUCASBK » 14/02/2008, 11:30

Se sono d'accordo si possono invitare anche i colleghi del Multiforum, che dici?

Ciao

Marco


Immagine

Ospite

Re: Richiesta per Strumenti gioco valvole 1000DS

Messaggio da Ospite » 14/02/2008, 13:09

DUCASBK ha scritto:Se sono d'accordo si possono invitare anche i colleghi del Multiforum, che dici?

Ciao

Marco
Perchè no !!



Rispondi