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ok

Inviato: 16/02/2008, 20:48
da desmo_69
Marco io apprendo solo adesso il tuo progetto ! ho solo cercato di fare un po' chiarezza riguardo al funzionamento... ma a sto punto mi viene da dire una sola cosa! ma VIGS! x la domanda al tuo barillotto in super twins... credo di averti gia' risposto nella mia ''lungagnata'' :cheers:

Re: sfiato olio 999 "particolare"

Inviato: 16/02/2008, 20:57
da DUCASBK
:biggrin: oh, chiaro, che nessuno si pensi che volevo bacchettare, eh??

Riguardo alla questione di Vintz, posso dirti che il tubo di sfiato arriva ad un serbatoio e quindi da questo serbatoio (ha delle dimensioni minime da regolamento) parte un altro tubo che và nell'atmosfera (di solito), in modo da permettere le variazioni di volume di cui si parlava.

Il problema è che, pur essendo regolare lo sfiato in atmosfera, in caso di "sbrodolamento" di olio ti ritrovi squalificato... a questo punto lo faccio tornare nell'air box!

Ciao

Marco

vero..

Inviato: 16/02/2008, 21:09
da desmo_69
vero... come dire il contrario.. dato che sto da 4 anni in postazione ! anche se di solito ''buttiamo'' fuori :-( esponendo la bandiere nera con disco arancione accompagnata dal porta numero.. chi ha dei problemi ben evidenti alla moto. x es. pezzi di carene staccate fumo allo scarico.ecc.. quelo che tu dici è verissimo! anche se x esperienza personale è molto difficile da vedere anche se sei a 10 mt dalla pista.. penso piu' sia un regolamento che vada applicato dopo segnalazioni da parte di altri concorrenti o box alla direzione corse unica esclusione è da parte nostra a rimettere in pista piloti che lo richiedono dopo una caduta.. li sta a noi verificare che la moto sia ok! ps. x citare l'ultimo caso PESEK motomondiale 2007 cadde all'uscita bucine all'utimo giro! a me e il mio ''socio'' tocco quasi litigare per tirar fuori la moto voleva essere rimesso in pista con piu' pezzi stacacti che avvitati! scusa se mi son dilungato ma mi andava di scrivere.. doppio abbaglio!!