basso isolamento su alta tensione

L'arte della manutenzione e del tuning desmodromico - parti speciali ed attrezzature

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Ospite

basso isolamento su alta tensione

Messaggio da Ospite » 19/02/2010, 18:47

ciao a tutti
da un po ho un problema con il mio monster. quando piove incomincia a perdere potenza a bassi regimi (come se andasse a un cilindro) ma si riprende subito salndo di giri. l'effetto sentito alla guida è che "borbotta" perchè è prova a ripristinare tutti e due i cilindri. la prima cosa che ho fatto ho cambiato le candele e per un po andava bene. dopo un paio di settimane ha rincominciato a farlo con meno intensità e ho deciso di cambiare le pipette ho avuto le solite due sett. di buon funzionamento. adesso la cosa sta peggiorando e raramente lo fa anche quando è asciutto. sto pensando di cambiare bobine e cavi. ieri ho controllato le pipette e sono in buono stato. da bagnato mettendo la mano sulle pipette sento la corrente ma credo sia normale. ho provato a accendere la moto con una candela alla volta e sembrano funzionare entrambe allo stesso modo. non so se è successo a qualcunaltro o se qualcuno sa darmi qualche consiglio.
grazie a tutti e spero di essere stato esaustivo.



Rispondi