Re: Retine cupolino e codone 749 - 999
Moderatore: Moderatori
a un altra domanda...dove trovo le reti/retine da applicare sul cupolino (ho comprato un cupolino di carbonio)che coprono l'entrata dei condotti dell'air box?come le attacco?
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
... nuovo quesito=nuovo post
!! Tornerà utile ad altri.
Prendi della comune rete in metallo in un ferramenta ben fornito: tagliala e sagomala sulle prese d'aria. Una volta sagomata ti sarà possibile anche verniciarla (aggrappante per metalli e colore). Per fermarla và benissimo della colla a caldo.
Monstro900 la aveva trovata già di colore nero... aspettiamo che ci risponda anche lui.
Ciao
Marco

Prendi della comune rete in metallo in un ferramenta ben fornito: tagliala e sagomala sulle prese d'aria. Una volta sagomata ti sarà possibile anche verniciarla (aggrappante per metalli e colore). Per fermarla và benissimo della colla a caldo.
Monstro900 la aveva trovata già di colore nero... aspettiamo che ci risponda anche lui.
Ciao
Marco

- snake749s
- Utente registrato
- Has thanked: 2 times
- Contatta:
Io ho trovato molto assortimento sia da Castorama, sia in altri 2 o 3 negozio di Bricolage.
La prima volta entrai in un negozio di Car Tuning...
La prima volta entrai in un negozio di Car Tuning...
La differenza fra noi e i bambini è solo sul prezzo dei giocattoli

Non usate MAI la colla a caldo sulle carene laterali.... io purtroppo l'ho fatto e' successa una tragedia....ancora sto staccando la colla dai carter....
si ma se non le metto e mentre sto in moto entra una bella pietrina...so c....zzi!!!
-
- Amministratore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
Per fermare le pietroline o meglio le impurità ci sono i filtri che hanno le retine con maglie ancora più piccolemakko1987 ha scritto:si ma se non le metto e mentre sto in moto entra una bella pietrina...so c....zzi!!!
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
Io metterei la grata in plastica che aveva il 749 2003 (come quello di antony), molto più bello...
- snake749s
- Utente registrato
- Contatta:
Mah... io quella plasticaccia l'ho voluta BUTTARE!
Ho optato non per la retina 999/749 my05, ma una rete con maglia un po' + larga per CarTuning... incollata con silicone nero.
Ho optato non per la retina 999/749 my05, ma una rete con maglia un po' + larga per CarTuning... incollata con silicone nero.

- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
io in passato ho utilizzato i coperchi delle CASSE AUDIO da macchina... sono carine e si modelalno facilmente
ps. usai il tutto sui fianchetti posteriori di un monster che avevo
ps. usai il tutto sui fianchetti posteriori di un monster che avevo

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
ecccomi!!!!!!!!!!!!lo presa in autoricambi ..cè nera alluminio e orro forse...di vari diametri come fori ..costa pochissimo qui mi sembra 15?un foglio enorme!60x40 forse anche de piu'..disponibile a spedire se v iserve e non riuscite a trovarl odale vostre parti oppure vi do l'ind mail del negozio visto che è un negozio anche ebay powerseller..non è vero che non va been la colla a caldo da quelle parti l idel motore ..i lavori che vedete sulle mie carene sono fissati con quella e vi assicuro che non se staccano..anche se volete potete usare il bicomponente..prima le fissate co nqualche punto di colla a caldo e poi completate con il biconponente xo quello se poi volete toglie il tuto vi fara scoppaire e rovinera la vernice sottostante....che dire?? a disposizione vostra!!!
anche io devo mettere le retine al codone monoposto ed al cupolino da pista, per il codone monoposto le metterò con la colla a caldo, per il cupolotto... dite che si possono anche non mettere? essendo un uso solo pista, facciamo conto che uno scivola nel ghiaietto (
) nel lato a terra entrerebbe di tutto nel condotto e si andrebbe a depositare nei filtri... non ci sarebbero problemi in questo caso?

mostro900 mi linky il sito del negozio...ma dove sta?che tanto non stiamo lontanissimi, e me le vengo a prendere di persona.
- snake749s
- Utente registrato
- Contatta:
Un foglio 60x40 in un negozio di Tuning l'ho presa a 8euro della Simone Sport...