1123 Testastretta (TS-Teo)
Moderatore: Moderatori
- Neo9686
- Socio Team
- Messaggi: 900
- Iscritto il: 04/01/2013, 23:00
- Has thanked: 66 times
- Been thanked: 27 times
- Contatta:
Re: 1123 Testastretta (TS-Teo)
Credo non si vedano le foto Teo, o perlomeno io non le vedo
-----------------------
Multistrada 1200 2010, compagna di tanti viaggi...
Pit Bike Dream Atom Black Edition 2016 con GPX155
Al momento sotto i ferri: Yamaha Superjet 701
Multistrada 1200 2010, compagna di tanti viaggi...
Pit Bike Dream Atom Black Edition 2016 con GPX155
Al momento sotto i ferri: Yamaha Superjet 701
- Teobecks
- Moderatore
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Re: 1123 Testastretta (TS-Teo)
Azz... più tardi provo a sistemare
EDIT: sistemate le foto
EDIT: sistemate le foto
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- Teobecks
- Moderatore
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Re: 1123 Testastretta (TS-Teo)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- Teobecks
- Moderatore
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Re: 1123 Testastretta (TS-Teo)
Finito di assemblare l'albero secondario del cambio, ho fatto la stessa cosa con l'albero del primario così da avere gli alberi della stessa serie ed evitare eventuali problemi di compatibilità con altri organi del motore.
Di seguito il cambio completo assemblato:
Nel cassetto dei miracoli ho trovato anche un tamburo selettore alleggerito che era montato sul motore insieme al cambio. Altri 350g da portare a spasso risparmiati
Di seguito il cambio completo assemblato:
Nel cassetto dei miracoli ho trovato anche un tamburo selettore alleggerito che era montato sul motore insieme al cambio. Altri 350g da portare a spasso risparmiati
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- Neo9686
- Socio Team
- Messaggi: 900
- Iscritto il: 04/01/2013, 23:00
- Has thanked: 66 times
- Been thanked: 27 times
- Contatta:
Re: 1123 Testastretta (TS-Teo)
Il tamburo è veramente molto più leggero! È un po’ che non ne vedo uno dal vivo, è stato alleggerito da una rettifica o escono già così?
Ottimo lavoro!
Ottimo lavoro!
-----------------------
Multistrada 1200 2010, compagna di tanti viaggi...
Pit Bike Dream Atom Black Edition 2016 con GPX155
Al momento sotto i ferri: Yamaha Superjet 701
Multistrada 1200 2010, compagna di tanti viaggi...
Pit Bike Dream Atom Black Edition 2016 con GPX155
Al momento sotto i ferri: Yamaha Superjet 701
- Teobecks
- Moderatore
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Re: 1123 Testastretta (TS-Teo)
Quelli dei testastretta dovrebbero essere tutti così. Di sicuro dal 1098 in su e quelli dei M1100 e Hyper con carter in vacural
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni