Candele MAGGGICHE

L'arte della manutenzione e del tuning desmodromico - parti speciali ed attrezzature

Moderatore: Moderatori

Salvo998s
Socio Team
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/02/2020, 15:54
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times
Contatta:

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da Salvo998s » 21/04/2021, 11:06

Quando vado a casa se trovo le Brisk vecchie ti mando una foto dopo 50h abbondanti di uso stradale.
Da considerare che sono candele delicatissime, tanto come utilizzo che come montaggio.
L'ultima volta che le ho smontate le ho semplicemente urtate e in pratica la parte ceramica si è staccata dalla parte metallica e gira su se stessa.
CMq vanno benissimo.



Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da monsterinside » 10/09/2021, 13:59

Mi ero praticamente dimenticato di aver aperto questo Topic :sleep:
Oggi sono arrivate queste
IMG_20210910_155655.jpg
Brisk Br12zc
Spero di riuscirle a provare e spero di apprezzarne le differenze... Vi tengo aggiornati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


:biking:

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da brod » 18/09/2021, 13:07

Le uso da anni le Brisk. Sempre ottime


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da monsterinside » 18/09/2021, 13:45

brod ha scritto:
18/09/2021, 13:07
Le uso da anni le Brisk. Sempre ottime
Si infatti mi sono fatto influenzare dal tuo post 😁


:biking:

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da brod » 18/09/2021, 18:14

Ora mi informo sulle Pulstar cosi magari ti ricambio il favore. :_chevelo:


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da monsterinside » 18/09/2021, 18:24

brod ha scritto:
18/09/2021, 18:14
Ora mi informo sulle Pulstar cosi magari ti ricambio il favore. :_chevelo:
ahaha ma tanto oramai le ho comprate. ho preso quelle che vedi in foto che "dovrebbero" essere quelle racing. Le userei sulla moto da pista


:biking:

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da brod » 19/09/2021, 10:14

Le monto ora le Premium Evo. Con cavi Magnecor e tutto il mio ambaradan PCV autotune e triccheballacche..

Per ora mi sembra si comportino dignitosamente . Sicuramente hanno più senso su moto destinate alla pista.

Immagine
Immagine


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da monsterinside » 22/09/2021, 7:51

brod ha scritto:
19/09/2021, 10:14
Le monto ora le Premium Evo. Con cavi Magnecor e tutto il mio ambaradan PCV autotune e triccheballacche..

Per ora mi sembra si comportino dignitosamente . Sicuramente hanno più senso su moto destinate alla pista.

Immagine
Immagine
Forse andiamo OT...
hai montato candele e cavi insieme?
se hai montato i cavi dopo, hai notato particolari differenze?
grazie


:biking:

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da brod » 22/09/2021, 11:09

Rischio spesso l'OffT.

In realtà no. Ho dovuto montare cavi e altre cose poco prima di partire in Sardegna quindi non riuscirei a quantificare i miglioramenti del singolo upgrade. Ma solo in un'ottica di naturale coerenza delle modifiche.
Qualità percepita dei magnecor, massima!


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da brod » 20/10/2021, 11:27

Arrivate le candele magggiche dagli States. Smontate le Brisk e montate loro.

Opinione personale assolutamente positiva! La moto frulla ancora meglio, come suono, come prontezza e a culometro sembra anche come coppia a tutti i regimi.
E' stato un upgrade isolato quindi abbastanza indicativo. E già delle brisk ero particolarmente contento.
Non so ovviamente quantificare il miglioramento se non nei termini usati, ma per me il feedback è assolutamente positivo. :cheersani:

Immagine


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da monsterinside » 21/10/2021, 10:13

brod ha scritto:
20/10/2021, 11:27
Arrivate le candele magggiche dagli States. Smontate le Brisk e montate loro.

Opinione personale assolutamente positiva! La moto frulla ancora meglio, come suono, come prontezza e a culometro sembra anche come coppia a tutti i regimi.
E' stato un upgrade isolato quindi abbastanza indicativo. E già delle brisk ero particolarmente contento.
Non so ovviamente quantificare il miglioramento se non nei termini usati, ma per me il feedback è assolutamente positivo. :cheersani:
Porca zozza alla fine le hai prese!?! ma non é che erano le candele vecchie che erano arrivate? sono molto contento se realmente vanno così bene. Io ho fatto da mente e tu da braccio😄. Parte bene anche a freddo? a quanto sei riuscito a trovarle?
Sarebbe interessante vedere il reale beneficio su di un banco.... TOP!


:biking:

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Re: Candele MAGGGICHE

Messaggio da brod » 21/10/2021, 17:23

Ormai la mia moto è una cavia per tutte queste primizie! Qualcuna funziona qualcuna no. Queste le ho promosse.
Le Brisk erano ancora ottime. Ma adesso stanno nel cassettino.
Alla fine, guardando tutte le opzioni ho trovato utile prenderle direttamente dal loro sito. Sono arrivate abbastanza in fretta (una settimana e mezzo) senza dazi aggiuntivi. Pagate care.. una 60ina di euro mi sembra. Ma alla malattia non si comanda... :_chevelo:

Devo dire che nonostante le mie ricerche continue queste mi erano completamente sfuggite!
Partenza a freddo più pronta. Per ora voto diescii !


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Rispondi