PROBLEMI CLACSON HYPERMOTARD 1100 EVO
Inviato: 29/06/2020, 14:57
Buongiorno a tutti,
dopo aver sostituito una batteria Yuasa con una al litio Marelli, ho un problema al clacson.
A volte sembra che non funzioni il tasto di attivazione del clacson sul comando, e ripigiando più volte suona molto basso, insomma non è più come una volta. Prima di cambiare la batteria, a motore spento ma quadro accesso emetteva un suono fortissimo mentre ora è fioco. Sembrerebbe come se la batteria fosse scarica ma la moto parte con mezzo giro.
Quando la moto è accesa, il clacson sembra funzioni in base ai giri del motore, come una dinamo, ma al contrario, se accellero si sente pochissimo.
Ho verificato tramite contachilometri i volt che arrivano, 14.2/14.3, quindi non credo regolatore.
Cosa puo essere secondo voi?
Grazie in anticipo
dopo aver sostituito una batteria Yuasa con una al litio Marelli, ho un problema al clacson.
A volte sembra che non funzioni il tasto di attivazione del clacson sul comando, e ripigiando più volte suona molto basso, insomma non è più come una volta. Prima di cambiare la batteria, a motore spento ma quadro accesso emetteva un suono fortissimo mentre ora è fioco. Sembrerebbe come se la batteria fosse scarica ma la moto parte con mezzo giro.
Quando la moto è accesa, il clacson sembra funzioni in base ai giri del motore, come una dinamo, ma al contrario, se accellero si sente pochissimo.
Ho verificato tramite contachilometri i volt che arrivano, 14.2/14.3, quindi non credo regolatore.
Cosa puo essere secondo voi?
Grazie in anticipo