ciao alla domanda di mosterinside ho preferito aprire un post anche se mi sembra già di averlo fatto ma non trovo nulla ha riguardo
credo che una delle cose meno riuscite della serie tamburini sia il fissaggio del codone quando si decide di passare dall sistema originale
a quello che si adotta quando si compera un codone in vetroresina e si adotta una sella in neoprene al posto dell originale
adottando gli agganci originali il codone non sta fermo a passato anni ma il sisterma anteriore a cerniera con quei due ""chiodi di plastica""
è una vera c,,,,,ata sempre con l'aiuto del buon Jameses e di estenuanti ricerche fotografiche sono venuto a conoscenza di come
agganciavano il codone le sbk
questo è il sistema che dava pierobon
ulteriormente modificato al posteriore con l'aggiunta di un acrocchio in carbonio diverso (2modelli a seconda del telaietto)
se quello predisposto per la centralina o no
come ho detto con l'aiuto di James che ha realizzato l'acrocchio posteriore dell amico tagliatore al laser ho scoppiazzato i sistema pierobon ottenendo un codone finalmente stabile che ho usato tutta questa stagione senza che si sia mosso di un mm
qui di seguito i vari passaggi al posteriore attraverso l'acrocchio in carbonio il codone è fissato con tre viti a sgancio rapido ed anteriormente ad incastro
fissaggio codone 998 racing
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Re: fissaggio codone 998 racing
Ti ringrazio per il post Cipi. Non ho capito la "femmina" degli agganci rapidi dove vanno
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Re: fissaggio codone 998 racing
ciao i ganci femmina sono
agganciati al tegolino in carbonio by ciemme
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