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Angolazione cannotto supersport

Inviato: 24/07/2019, 20:27
da monsterinside
Ragazzi, in base a tutti i post precedenti, abbiamo sempre detto che la versione i.e. supersport ha un'inclinazione del cannotto di 24° ma leggendo il manuale risulta di 26°. :study: Com'è possibile? Mi sfugge qualcosa? Allego la foto per sostenere quanto detto
Screenshot_20190724-222402.jpg

Re: Angolazione cannotto supersport

Inviato: 24/07/2019, 20:56
da DUCASBK
Parliamo della versione 750ie o 900ie ? Le due versioni hanno inclinazione di sterzo differenti...

Ciao

Marco

Re: Angolazione cannotto supersport

Inviato: 24/07/2019, 21:10
da monsterinside
DUCASBK ha scritto:
24/07/2019, 20:56
Parliamo della versione 750ie o 900ie ? Le due versioni hanno inclinazione di sterzo differenti...

Ciao

Marco
Il manuale é del 900 i. e.

Re: Angolazione cannotto supersport

Inviato: 25/07/2019, 12:18
da DUCASBK
Ho capito: le quote del telaio cui fai riferimento nella pagina che hai messo, si riferiscono al telaio messo in posizione sulla dima, rispetto alla quota "0" che fa corrispondere il perno anteriore del motore "A1" ad una distanza di 32 mm.

Le quote della ciclistica si intendono invece con assetto standard e moto scarica e, infatti, corrispondono ai 24 gradi di cui si è sempre parlato:

(manuale SS900ie MY2001)
Quote ciclistica SS900 ie.jpg
Quote ciclistica SS900 ie 2.jpg
Ciao

Marco

Re: Angolazione cannotto supersport

Inviato: 26/07/2019, 6:37
da monsterinside
Però non capisco come facciano a risultare due angolazioni differenti

Re: Angolazione cannotto supersport

Inviato: 26/07/2019, 9:22
da Desmomaniaco
DUCASBK ha scritto:
24/07/2019, 20:56
Le due versioni hanno inclinazione di sterzo differenti...
Davvero? Credevo che i telai ie fossero tutti uguali.🤔

Ema dipende dal piano di riferimento.
I gradi sono calcolati sul piano verticale.
Se allinei i due perni motore A1 = a 0 sicuramente l'angolo si chiude.

Re: Angolazione cannotto supersport

Inviato: 26/07/2019, 13:19
da monsterinside
Desmomaniaco ha scritto:
26/07/2019, 9:22
DUCASBK ha scritto:
24/07/2019, 20:56
Le due versioni hanno inclinazione di sterzo differenti...
Davvero? Credevo che i telai ie fossero tutti uguali.🤔

Ema dipende dal piano di riferimento.
I gradi sono calcolati sul piano verticale.
Se allinei i due perni motore A1 = a 0 sicuramente l'angolo si chiude.
Giusto giusto....chiaro