Questa del diodo non la sapevo !
Grazie.
Moderatore: Moderatori
Questa del diodo non la sapevo !
le posizioni delle spinette non permettono di invertirlo.. comunque grazie, farò altre prove e vi farò sapere
L'unico modo per arrivarci in fondo sano, è escludere uno alla volta ogni possibile fonte di problemi , alla fine non sono i 10 grammi del micro frizione o un metro di cavo in più a fare la differenza, le mie non hanno mai avuto la sicura sulla frizione per questioni di età , ma sono daccordo on te che una sicurezza in più non fa male , sopratutto quando la smania di fare lo Shakedownci rischia di far dimenticare qualcosa o di fare la papera....monsterinside ha scritto: ↑17/11/2020, 7:58La massa che ho tolto non ricordo ma credo fosse un servizio tipo clacson o frecceMangiabulloni ha scritto: ↑16/11/2020, 22:26La riserva, se è come folle e pressione olio, chiude a massa, quindi non dovresti aver fatto danni, Max trovi un fusibile saltato.
Il micro frizione prova a vedere se è normalmente aperto e chiude quando premi come il freno, a logica dovrebbe andare bene ponticellato, però non vorrei fosse come il cavalletto che se esteso chiude verso massa in parallelo al kill swich.
La massa che hai estirpato cosa collegava ?
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Per lo switch frizione controllerò sul monster, anche se non so se mantenerlo per non avviare la moto con marcia inserita anche se su cavalletto centrale. Metti un giorno dovessi usare termocoperte...
Per il cavalletto, come su guida forum, semplicemente dovrei unire i tre fili mi pare per simulare che sia sempre chiuso, giusto?
Giusto per approfondire un po:
Massa e telaio = vai tranquillomonsterinside ha scritto:Wow non c'ho capito niente comunque grazie..
due domande:
1 secondo voi la massa del regolatore, se collegata alla vite del telaio dove ho fissato il regolatore, potrebbe creare problemai?
2 se al posto del connettore chiave metto un superseal, secondo voi é sufficiente o potrebbe "squagliare?"
grazie
Se è come quello del Monster ti assicuro che sono invertibili 85/86 nel caso li avessi "smontati" dal portarelèmonsterinside ha scritto: ↑18/11/2020, 13:05le posizioni delle spinette non permettono di invertirlo.. comunque grazie, farò altre prove e vi farò sapere
Perché ho solo la "madre" dell'impianto elettrico quindi il connettore lato chiave mi manca
Ho solo tolto il relè dal portarelé. I fili sono rimasti li al loro posto.Racer Boy ha scritto: ↑18/11/2020, 19:34
Se è come quello del Monster ti assicuro che sono invertibili 85/86 nel caso li avessi "smontati" dal portarelè
87/30 (quello più grandi) sono i contatti invece, li,anche se invertiti non cambia nulla in questo caso.
Allego immagine in questo caso del mio monster.