L'arte della manutenzione e del tuning desmodromico - parti speciali ed attrezzature
Moderatore: Moderatori
-
DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
-
Contatta:
Messaggio
da DUCASBK » 08/10/2018, 8:39
La centralina ed i "fili" sono gli stessi, andrà cablato sul tuo impianto elettrico, ma nulla di difficilissimo... se lo prendi, posteremo le istruzioni della Dynojet e l'impianto della 1098 per poterlo comparare ed adattare a modo.
Ciao
Marco
-
Antoo
- Socio Team
- Messaggi: 804
- Iscritto il: 16/09/2010, 22:00
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 18 times
-
Contatta:
Messaggio
da Antoo » 08/10/2018, 9:26
Grazie mille per la risposta..sai qual'è il mio dubbio, ho visto che della at300 esistono due versioni una specifica per harley e una per bicilindrici in generale e di solito esiste una sola centralina che gestisce le 2 lambda mentre in questo caso sono 2. Il ragazzo mi ha detto che ha collegato l'autotune direttamente alla pc5 (come dovrei fare io) e non ha collegato nulla sull'impianto originale. Che dite la prendo?
Sulla mia moto ho una centralina Dp by multigatto quindi le lambda originali sono escluse, anzi non ci sono proprio..
-
Antoo
- Socio Team
- Messaggi: 804
- Iscritto il: 16/09/2010, 22:00
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 18 times
-
Contatta:
Messaggio
da Antoo » 08/10/2018, 15:45
Aggiornamento: dopo aver sentito dynojet si è scoperto che l'autotune in questione è un at100 specifico per harley quindi non compatibile con gli altri bicilindrici...
-
DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
-
Contatta:
Messaggio
da DUCASBK » 08/10/2018, 18:37
Non è quindi una AT300!! Allora no, non va bene!!
Per altro, le lambda originali 1098 & Co. non sono adatte per lavorare con una centralina autotune tipo la Dynojet ma si devono usare delle lambda tipo wideband che permettono una lettura dei parametri su un range ampio: le originali sono del tipo I-O ovvero leggono solo se la carburazione arriva magra o grassa su un determinato target.
Ciao
Marco
-
Antoo
- Socio Team
- Messaggi: 804
- Iscritto il: 16/09/2010, 22:00
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 18 times
-
Contatta:
Messaggio
da Antoo » 09/10/2018, 7:59
Sempre precisissimo. Effettivamente dynojet fornisce 2 lambda specifiche per il sistema autotune. Continuo la ricerca...
Grazie!!!