Ragazzi ultimamente ho notato che il mono ,appeno forzo un po l'andatura comincia a pompare un po troppo.Ho gia provveduto a caricare precarico idraulico e freno in estensione ma la situazion non mi sembra cambiata.C'è qualke altra cosa da fare?
grazie
lamps
Piero
Mono spompato
Moderatore: Moderatori
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re: Mono spompato
Revisionarlo, Piero 
Oramai hai l'olio al suo interno che è arrivato e sicuramente anche l'azoto nel serbatoio ha detto ciao...
Portalo da uno in gamba, magari ti può anche modificare il mono facendolo a lunghezza regolabile
!!
Senti Ruggero, ha un contatto ottimo.
Ciao
Marco

Oramai hai l'olio al suo interno che è arrivato e sicuramente anche l'azoto nel serbatoio ha detto ciao...
Portalo da uno in gamba, magari ti può anche modificare il mono facendolo a lunghezza regolabile

Senti Ruggero, ha un contatto ottimo.
Ciao
Marco

Purtropppo temo ke tu abbia proprio ragione,come sempre del resto
....
ma dove sarebbe questo tecnico di Ruggero?l'unico danno è ke se devo spedire il mono rimango completamente a piedi
Ruggero sono nelle tue mani!!!!
Figuratevi che quando accellero da fermo sul cavalletto laterale mi si comprime il mono e si muove tutta.....
che carattere la mia piccola

ma dove sarebbe questo tecnico di Ruggero?l'unico danno è ke se devo spedire il mono rimango completamente a piedi

Ruggero sono nelle tue mani!!!!
Figuratevi che quando accellero da fermo sul cavalletto laterale mi si comprime il mono e si muove tutta.....
che carattere la mia piccola
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
.......... e mi sa' che sia davvero arrivato! una bella revisione e via! 

DESMO SOUND BY DUCATI 100%