Googolando in cerca di codoni e affini mi sono imbattuto in questo "progettino".....
Premesso che ero già perdutamente innammmmorato di questa ........
Mi chiedevo, considerato che diversi di voi l'hanno vista da vicino e hanno potuto parlare con i produttori:
1) dalle foto (purtroppo piccole ma intuitive) il telaio sembra exnovo e non quello di serie?
2) il tipo di fissaggio (geniale) serve solo per riportare la moto nella sua versione originale? Quindi si può?
3) con il telaio di serie quel tipo di fissaggio è sicuro?
Minch'sssss io lo sapevo che dopo una certa ora devo andare a dormire.......................ora comincio a fantasticarci sù....................questa sarebbe artigleria pesante.......
Taglio telaio Monster SXR.
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1- E' quello di serie ma tagliato
2- Per riportarla originale devi risaldare la parte tagliata
3- E' sicuro e collaudato, tanto che alcuni esemplari sono stati omologati dal TUW tedesco
Ciao
Marco
2- Per riportarla originale devi risaldare la parte tagliata
3- E' sicuro e collaudato, tanto che alcuni esemplari sono stati omologati dal TUW tedesco
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Sei sicuro Marco???? Hai guardato bene la sequenza delle foto???? Si vede chiaramente che quando viene "sfilata" la parte tagliata sembra sia fissata da un bullone sulla parte superiore vicino al regolatore e in aggiunta, lateralmente, da una barra piatta che parte dall'incrocio del maniglione con il telaio che va a fissarsi a uno dei due fori della piastra reggi pedana passeggero......DUCASBK ha scritto:1
2- Per riportarla originale devi risaldare la parte tagliata
F
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Mi riferivo al fatto che fosse una modifica pienamente reversibile per il telaio. Per tornare originale devi necessariamente risaldare, per montare il kit e tornare indietro con il "moncherino" invece si, si sfila/infila e si fissa come hai descritto
Ciao
Marco
Ciao
Marco
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Taglio telaio Monster SXR.
si confermo che serve saldare, l'ipotesi del plug and play non è stata presa in considerazione per riportarla biposto, anche perchè la moto finita con tutto il kit è omologata in versione monopoto.
comunque il taglio del telaio arriva fino alla zona di attacco del raddrizzatore di corrente che rimane al suo posto assieme al polmoncino. la coda poi è ancorata con una signora staffa e fermata anche con gli attacchi originali delle pedane del passeggero.
comunque il taglio del telaio arriva fino alla zona di attacco del raddrizzatore di corrente che rimane al suo posto assieme al polmoncino. la coda poi è ancorata con una signora staffa e fermata anche con gli attacchi originali delle pedane del passeggero.