Stucco per metallo
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Sì, sarebbe la cosa più logica, solo che dvedolo spedire lontano, dovrei chiedere se possono farlo loro.dado04 ha scritto:ma stuccarlo dopo la sabbiatura!
ho visto che in cantiere (nautico)
fanno cosi dopo la sabbiatura fondo stuccano e poi
riprendono con il fondo la zona stuccata
per finire poi con la vernice
dimenticavo su pezzi in ferro o acciaio non lucidato
La mia idea era quella di togliere loro tale incomenza e rimediare personalmente.
Chiaro che sarebbe meglio farlo dopo la sabbiatura, assolutamente
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ciao no mi sono informato oggi da bertocchi seve uno stucco che resista almeno a 180°Neoh ha scritto:Puo' andar bene anche questo???
http://www.leroymerlin.it/catalogo/coll ... 31997455-p
questo non va oltre i 100°
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Grazie! Allora restiamo sul riporto di saldatura e buona notte
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io lo dovrei usare per il serbatoiocipi998 ha scritto:ciao no mi sono informato oggi da bertocchi seve uno stucco che resista almeno a 180°Neoh ha scritto:Puo' andar bene anche questo???
http://www.leroymerlin.it/catalogo/coll ... 31997455-p
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Quando ho fatto incidente il moncone del cavalletto ( quello dove ci sono le due vitone ) ha pensato bene di crepare l'attacco a meta' e quindi aprire la coppa dell'olio ...
Dopo aver chiesto a millemila persone come sistemare senza tirare giu il motore l'unica cosa che ho trovato è stato questo stucco epossidico bicomponente che regge penso anche ad un'eventuale guerra nucleare ...
Si chiama quicksteel ed è ancora li che tappa la falla ....
ho modificato il cavalletto che ha un'altro punto di attacco e tappato il buco con quello ... garantito che ci va il martello pneumatico per toglierlo
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- anomico
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Interessante. Secondo è carteggiabile? Posso riuscire poi a far riprendere la forma del tubo del telaio?
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Io l'ho appianato prima con il dremel e la punta fatta con le lamelle di cartavetro e poi tolto il grosso con la carta vetrata normale ... non dovresti trovare problemi