Alla fine Pablo è arrivato a casa il 2 di gennaio. Pablo sarebbe un monster 900 del 1994, uno di quelli che avevo linkato precedentemente col telaio, i carter e i cerchi color oro. Quello tamarrissimo, si!

Dal 30 di dicembre ho iniziato ad acquistare gli upgrade: deciso che riportarlo totalmente originale era una cosa assolutamente insensata (parlando di costi/benefici), ho optato per proseguire nell'opera di delirio dell'ex proprietario, cercando di dare però un senso ed un ordine al tutto. Appena riesco posterò una foto della bestia, per il momento mi dovete credere sulla parola!
Primo punto: ho ordinato la pompa frizione radiale della PT: forse non sarà una gran marca, ma c'era già su quella del freno e nella frizione c'era un serie oro. Corredano le pompe dei serbatoi oro della rizoma.
Acquistati entrambi i devioluci.
Il fanale anteriore di un SV 650 da modificare e installare al posto dell'originale (in condizioni penose): qui, se riesco, vorrei tenere la calotta del mostro e usare parabola e vetro trasparente del susuki. Vedremo quando arriva.
Serbatoio e unghia in carrozzeria per riverniciarli in nero metallizzato con scritte old style in oro e argento.
SPecchietti bar end cromati della sport classic.
La sella verrà rifatta anche quella...
Ora arrivano i quesiti: i carter motore sono verniciati in oro in modo pessimo: li vorrei sverniciare e riportare al colore originale, ma come fare? usare un solvente o passare alla sabbiatura? Nello smontarli è meglio togliere tutto l'olio e devo stare attento alla presenza di ingranaggi che possono saltare in ogni dove, o posso andare relativamente tranquillo e togliere il tutto in garage?
Provo ad editare due foto!