Temporizzatore frecce
Moderatore: Moderatori
Temporizzatore frecce
Salve ragazzi , volevo sapere se a qualcuno di voi è venuto in mente di montare un temporizzatore frecce sulla moto , io lo avevo sulla bmw ed era comodo se dimenticavi le frecce accese si spegnevano da sole, vorrei farlo sulla multi è possibile? grazie..
Multistrada 1200 s
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re: Temporizzatore frecce
Attenzione a spippolare su frecce ed affini, le frecce sulla MTS1200 sono comandate direttamente da un microcontrollore all'interno del cruscotto (una sorta di piccolo chip saldato sulla basetta in silicio del cruscotto). Comunque, se spegni la moto non si spengono le frecce?
Ciao
Marco
Ciao
Marco

Certo Marco che si spengono , volevo sapere se era possibile fare il lavoro per comodità ma se nessuno lo ha fatto io non ci pistolo ahahahaha
Multistrada 1200 s
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Sulla BMW non c'è un temporizzatore esterno, ma è pilotato da una centralina. (parlo della serie K che conosco), la temporizzazione teneva conto del tempo (10 secondi) o dello spazio percorso (210 metri sotto i 60 Km/h), penso che anche quelle più recenti abbiano una logica simile.jiango70 ha scritto:Salve ragazzi , volevo sapere se a qualcuno di voi è venuto in mente di montare un temporizzatore frecce sulla moto , io lo avevo sulla bmw ed era comodo se dimenticavi le frecce accese si spegnevano da sole, vorrei farlo sulla multi è possibile? grazie..
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
Leggevo oggi sul libretto di istruzioni , dice che anche la multistrada c'è l 'ha , ma ne a me ne a i miei amici funziona andrò a sentire dal conce...
Multistrada 1200 s
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Ah, OK, intendevate il temporizzatore di spegnimento automatico in situazione sorpasso o svolta... non sono abituato a certe finezze 
Ciao
Marco

Ciao
Marco

Chiamato il conce , a lui giunge nuova a detto che si documenta mah...
Multistrada 1200 s