Carene Vetroresina
Moderatore: Moderatori
Carene Vetroresina
Chi mi sa consigliare delle buone carene (stradali) in vetroresina per il mio 748?
Re: Carene Vetroresina
Un mio amico oltre a fare pezzi in carbonio per le nostre motorette, già descritto in questo forum nell'apposita sezione, fa anche qualche carena in VTR.
Se vuoi senza nessun impegno posso chiedere quanto ti fà, gli dico che sei del forum vediamo se riesco a strappargli un pò di euro.
Se vuoi senza nessun impegno posso chiedere quanto ti fà, gli dico che sei del forum vediamo se riesco a strappargli un pò di euro.

- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
-
- Utente registrato
- Has thanked: 1 time
-
- Amministratore
- Been thanked: 95 times
Mentre aspetti antony, presumo che visto l'uso stradale cerchi qualcosa di ben fatto, io ti consiglio le cruciata, flamigo e plasticbyke, queste perchè per quello che ho visto sono quelle che hanno meno gelcot di quelle che trovi a 250 euro
Grazie ora provo ad informarmiRuggero996 ha scritto:Mentre aspetti antony, presumo che visto l'uso stradale cerchi qualcosa di ben fatto, io ti consiglio le cruciata, flamigo e plasticbyke, queste perchè per quello che ho visto sono quelle che hanno meno gelcot di quelle che trovi a 250 euro
Ciao ed eccomi ritornato, le carene me le fà 360/370 euro, sono ottime, bianche e senza i fori.
Me le fà senza fori perchè ha detto che per fare un lavoro fatto bene bisogna segnarle quando sono sulla moto che deve montarle, perchè da moto a moto ci sono delle differenza e se lui te le foro e dopo non dovessero combacciare con la tua verrebbe fuori un lavoro di me........a.
Per la spedizione ne ho sentite di tutti i colori, ma la più conveniente si aggira sui 40 euro, il problema non è il peso, che quello è ridicolo, ma e l'ingombro.
Spero di essere stato chiaro.
Se hai altre domande io sono qua.
Me le fà senza fori perchè ha detto che per fare un lavoro fatto bene bisogna segnarle quando sono sulla moto che deve montarle, perchè da moto a moto ci sono delle differenza e se lui te le foro e dopo non dovessero combacciare con la tua verrebbe fuori un lavoro di me........a.
Per la spedizione ne ho sentite di tutti i colori, ma la più conveniente si aggira sui 40 euro, il problema non è il peso, che quello è ridicolo, ma e l'ingombro.
Cavolo chiarissimo, il prezzo è molto interessante ma comprende tutte le carene o solo cupolino e carena dx + sx?Antony81 ha scritto:Ciao ed eccomi ritornato, le carene me le fà 360/370 euro, sono ottime, bianche e senza i fori.
Per i fori nessun problema è un'attimo a farli, solo un'ultima domanda che spessore ha la carena in vtr?
Grazie
Rieccomi, allora il kit carena comprende:
-parafango anteriore
-cupolino (senza plex)
-fiancate dx e sx
-codone e relativo sottocodone
lo spessore adesso non sò di preciso sarà una media di 2/3 mm.
Se ti servono altre info io sono qua.
Ciao
-parafango anteriore
-cupolino (senza plex)
-fiancate dx e sx
Ciao
-
- Utente registrato
Cmq se ti servono per cambiare le tue danneggiate, su Ebay si trovano anche a buon prezzo le originali.
Se parliamo di pista il discorso cambia.
Se parliamo di pista il discorso cambia.
Per il momento grazie mille, faccio due conti, in questo periodo non navigo nell'oro, e poi ci risentiamoAntony81 ha scritto:Rieccomi, allora il kit carena comprende:
-parafango anteriore
-cupolino (senza plex)
-fiancate dx e sx
Ciao
Rieccomi, ho fatto due conti e non ho molta disponibilità in questo periodo però mi servirebbero cupolino e carene laterali dx e sx (quelle con lo sfogo dell'aria sul lato come quelle nella mia fotina qui a lato) se mi riesce a fare un buon prezzo potrei acquistarle.
Fammi sapere grazie.
Scusa il disturbo
Fammi sapere grazie.
Scusa il disturbo