Allora, nn scrivo qui da un pò, e devo dire che è stato sopratutto perchè, purtroppo ho notato solo un grosso dissenzo per quel che stavo facendo.
Mi sono iscritto qui poichè, come dissi nella presentazioen, sono un appassionato di meccanica e questo lo trovavo un forum molto tecnico dal quale poter imparare cose e confrontarsi.
Purtroppo, mi ripeto, i commenti che hanno costellato la nascita di questo mio post sono stati artefici di un raffreddamento da parte mia nei confronti del forum nel quale ero stato anche invitato a parlare della mia realizzazione.
Non che sia contrario alle critiche anzi benvengano, ma che siano costruttive per la comunità.
Il confronto è bello ma accanirsi contro le scelte di un altro, solo per partito preso, perchè questa è una "Ducati", ed è sta "gloriosa" arrivare a paragonarlo quasi ad un sacrilegio...mi pare che nn risponda a quelloc he ho sopra elencato.
Ora tornando alle cose serie, vi illustro come sono andati avanti i lavori in questo periodo, sperando in una collaborazione costruttiva.
Questa è una foto di una prova, appena arrivato il codone che avrei voluto adattare alla moto.
Dopodichè, anima e coraggio sono partito con la modifica del telaio tagliando e cotruendo la nuova parte di telaio posteriore:
Dopodichè è arrivata la tancherite ed ho fatto il trattamento al serbatoio, che si presentava cmq senza ruggine, ma ho ritenuot cm q opportuno farlo, visto che tutto era smontato
Quindi si è passati alla sverniciatura di forcellone e piastre, dal trasparente
E dei cerchi
quasi alla fine dopo 2 gg di lavoro
A questoi punto una piccola prova di assemblaggio prima di portare a verniciare telaio e serbatoio,
Qui si vedono già verniciati forcellone e piastre, ed il nuovo daro anteriore con le nuove forcelle RSV 1000
Attualmente ho ritirato telio e serba verniciati, e sono alle prese con la semplificazione, allungamento/accorciamento dell'impianto elettrrico Hypermotard e la risistemazione degli accessori, tipo bobbine centalina relè, la scatola filtro monster etc
a breve spero di riuscire a mettere le foto
Spero che sia di vs gradiemnto