Stò guardando in giro... ad ora ho trovato solo le ExactFit, rivendute dalla americana www.ca-cycleworks.com
Ciao
Marco
Moderatore: Moderatori
Ciao, non è che nel frattempo hai trovato qualche altro sito che vende le cinghie per il 1000? Li chiedono 45$ di spedizione! Ho provato a chiedere ma sembra che nemmeno la Dayco le produca...DUCASBK ha scritto:Ma figurati, si era capito
Stò guardando in giro... ad ora ho trovato solo le ExactFit, rivendute dalla americana www.ca-cycleworks.com
Ciao
Marco
Non so se anche sulla tua moto monta le stesse cinghie della SS1000DS (cod. ducati n. 737.4021.1A) sulle cinghie della mia moto sono perfetatemente visibili questi riferimentiManto ha scritto:........Ciao, non è che nel frattempo hai trovato qualche altro sito che vende le cinghie per il 1000? Li chiedono 45$ di spedizione! Ho provato a chiedere ma sembra che nemmeno la Dayco le produca...
AlonsoS4 ha scritto:Qualcuno ha dei feedback sulle cinghie DAYCO per la serie 999??? Dovrò fare a breve almeno tre testastretta e i miei amici sarebbero ben felici di spendere meno,in Germania le vendono a 40 euro l'una,in Italia le ho trovate a 31 circa,il prezzo è ottimo ma in quanto ad affidabilità? Lo so che sono seghe mentali ma se si strappa sono guai!!!
Mi sembra che abbian iniziato a farle anche per i nuove TS E, ma non mi ricordo dove trovai la notizia ed il codice... di sicuro ci sono le americane ExactFit o le originali.landrenesen ha scritto:Quindi per i motori TS E ci sono solo le originali?