problemi montaggio cambio elettronico dynojet con pedane arretrate
Moderatore: Moderatori
Re: problemi montaggio cambio elettronico dynojet con pedane arretrate
niente ragazzi...anche nell'ordine corretto.....il cambio non va......uff...qualche altra idea?
cipi998 ha scritto:ciao concedetemela
raccolta differenziata
(se volete cancellate la battuta)

grazie mille appena ho due minuti provvedo subito prima che l'offerta sfumistracardo ha scritto:Sabato ho fatto l'asti del cambio ed è venuta moooooooolto bene se la vuoi anche te sai come fare.![]()
Andrea

.....
tornando al sensore mi sta venendo un dubbio......
visto che con la prova tester alla sua attivazione passa corrente....il problema non potrebbe essere nella PC3?.....o ai connettori o al software?....bho le sto buttando li....ma magari qualcuno ci è gia passato

- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Purtroppo credo che devi andare per tentativi... dicevi però che a gas parzializzato funzionava, sbaglio? Non è che devi aggiornare il firmware della Powercommander? Prova a mandare una mail a Ferracci indicandogli il problema ed il numero seriale della tua Powercommander...
Ciao
Marco
Ciao
Marco

- desmopuffo
- Socio Team
- Has thanked: 54 times
- Been thanked: 77 times
- Contatta:
mmm io penso che a gas parzializzato semplicemente la marcia entra...
credo anche io.....cmq tentar non nuoce....provo ad inviare una mail a Ferracci...desmopuffo ha scritto:mmm io penso che a gas parzializzato semplicemente la marcia entra...

bastaaaa oggi addirittura neanche parte più e la centralina fa i capricci....comincio a pensare seriamente che sia proprio la pc3 che ha dei seri problemi
ho deciso che prendo tutto e vado dal mio mecca di fiducia.....meglio che ci metta le mani uno pratico......appena ho news vi aggiorno giusto per chiudere questo post spero con buone notizie...sono speranzoso...

ho deciso che prendo tutto e vado dal mio mecca di fiducia.....meglio che ci metta le mani uno pratico......appena ho news vi aggiorno giusto per chiudere questo post spero con buone notizie...sono speranzoso...

nel frattempo mi ha risposto ferracci......dopo diversi tentativi di modalità inviatemi via mail è arrivato alla conclusione che devo riaggiornare il firmware con un reset della centralina....ma x farlo ci va il programmatore dedicato che logicamente non ho......
ora devo comprare sto coso se lo trovo e poi provvederò al reset totale....stiamo a vedere

ora devo comprare sto coso se lo trovo e poi provvederò al reset totale....stiamo a vedere
- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
Come pensavo quindi... ma per aggiornare il firmware non ti conviene mandare la Power a Ferracci? sapevo che è una cosa che fanno loro...
Ciao
Marco
Ciao
Marco

bene ieri ho acquistato su redracing part il programmatore.....appena arriva procedo a riaggiornare il firmware e a risettare il cambio elettronico.....e speriamo 

bene telenovela finita
il firmware è stato aggiornato da Ferracci ed il cambio elettronico funziona perfettamente
già testato a misano lunedi scorso......che figata
quindi doveste avere il mio stesso problema mandate tutto a lui che ve la risistema al volo
ciaoooo e grazie per i consigli utili

il firmware è stato aggiornato da Ferracci ed il cambio elettronico funziona perfettamente
quindi doveste avere il mio stesso problema mandate tutto a lui che ve la risistema al volo
- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
O, nel caso, chiamatemi
il programmatore è anche nel Team desmodromico !!
Ciao
Marco

Ciao
Marco

-
- Utente registrato
Potresti mandarmi il firmware di ferracci e le istruzioni? Il programmatore già ce l'ho.crasso ha scritto:bene telenovela finita![]()
Ho avuto lo stesso problema con un sensore dynojet del tipo lineare.
Il sensore funzionava, la centralina no.
Se puoi ti lascio la email
[url=mailto:p.censori@pointerdata.it]p.censori@pointerdata.it[/url]