1) monsterinside: si per tutte le domande sto cercando di capire il motivo e analizzando cosa lo produce...il fenomeno e sperando alla fine di mettere le cose a posto ovviamente... ma la curiosita e veramente forte..
2) Dadouzzu: per i 100 euri io sono fiducioso che quello che mi hanno detto sia vero e che veramente il monster 695 ha un problema irrisolvibile..montando solo il KIT DP si risolve che consiste in marmitte/filtro e diversa mappatura diversa se volevete vi publico analisi delle differenze tra la la mia e la mappa DP e la cosa piu importante che nel kit DP tolgono via la lambda ..che secondo me e quello i problema perche non posso lavorare sui TRIM..
di seguito giusto un confronto tra la mia mappa e la DP veloce veloce fatto alla buona solo con il fuel ma daro un occhio anche al timing della spark

la compressione non ho verificato perche non hpo gli strumenti per farlo ma cerchero di adoperarmi anche per questo acquisto.. suggerimenti ben vengano, come fate a verificare la compressione montate un manometro e poi fate girare la moto con il motorino d'avvimento ? ma la candela la lasciate attaccata alla bobina ? perche non vorrei bruciare qualche finale strano delle centralina Marelli..
per il TPS non ho ancora azzerato ma sembra ok, anche il bilanciamento adesso lo rifaccio ma onestamente mi sembra ok
perche ho le valvole farfalla chiuse entrambe e segna intorno a 2.8/2.9/3 dipende dal movimento
comunque rifaro tutto da zero con un'attezione maggiore

per la domada dei della durata iniezione e un po difficile sincronizzare ScanST e l'oscilloscopio ma azzardo dai un occhio al grafico sotto mi sembra ok come comunque indicato in mappa per quel TPS e per quei giri

Ciao a tutti