C'è sempre bisognoMangiabulloni ha scritto:Perché credi che ce ne sia bisogno?.....il vecchio pirata è depravato già di suo!

Moderatore: Moderatori
C'è sempre bisognoMangiabulloni ha scritto:Perché credi che ce ne sia bisogno?.....il vecchio pirata è depravato già di suo!
ciao,salvarex80 ha scritto:Dici i blocca-pulegge Piro!?ilpiro ha scritto:
Certo che poi, adoperando degli "strumenti" di "siffatta bellezza", tutto il lavoro scorre meglio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Con la mia finezza ne ho subito troncato uno,per fortuna solo a metà ed è ancora utilizzabile!
Il portabatteria non lo metti a sinistra (lato alternatore), come sul 999?salvarex80 ha scritto:Nel frattempo frugando tra i ricambi che ho da parte ( ...un infinità! ) ho trovato il porta batteria originale 748 che mi servirà come modello per costruirne uno hand made in alluminio più piccolo e sagomato per batteria al litio :
Ma questi sono dettagli,adesso rimbocchiamoci le maniche perchè prima di fine stagione voglio provarla in pista!!!![]()
![]()
![]()
Vedrò al momento Stefano!anomico ha scritto:
Il portabatteria non lo metti a sinistra (lato alternatore), come sul 999?
Coprire le cinghie è, per me, una pecca della Tamburini.
O forse è solo una prova?
salvarex80 ha scritto:Ebbene si!....ieri pellegrinaggio in quel del bergamasco con Mangiabulloni per il ritiro di un pò di materiale lussurioso per la Sette-99,alla fine per il colore telaio-cerchi ho optato per un vistoso color oro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E gia che ero li....un bel completo da 50mm Leovince per far sentire chiara e limpida la voce del testastretta!![]()
![]()
Siamo quasi a tiro Bruti.....coming soon!!!
Quella devi metterla tu!JAMES992 ha scritto:Manca una foto in particolare..... :p
A me da nessuna parte! Mettitela dove sai tu!!!JAMES992 ha scritto:Dove te la metto???? :p