Cinghie distribuzione Dayco
Moderatore: Moderatori
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re: Cinghie distribuzione Dayco
Attenzione, vengono 66 ? l'una (each). Quindi parliamo di 132 Euro più spedizione più differenza d'IVA... alla fine costano più che da noi allo Store...
Ciao
Marco
Ciao
Marco

a questo punto con 150 euro si prendono in italia includendo anche i cuscinetti dei tenditori !
mi sono fidato della foto, c'ho dato un occhio veloce...DUCASBK ha scritto:Attenzione, vengono 66 ? l'una (each). Quindi parliamo di 132 Euro più spedizione più differenza d'IVA... alla fine costano più che da noi allo Store...
Ciao
Marco
ma vanno cambiati anche i cuscinetti? se girano bene senza puntarsi non ne vedo il motivo specialmente con kmtraggi ridotti (13.000).
considerato che molte volte i cuscinetti sono inclusi nel "kit" perchè non cambiarli ? 
inoltre mai fidarsi troppo dei cuscinetti...considerato il costo cambiali,ne ricaverai solo beneficio

inoltre mai fidarsi troppo dei cuscinetti...considerato il costo cambiali,ne ricaverai solo beneficio

si ma non succede nulla anche se sono "finiti", anche perchè appena cominciano a puntare fanno rumore...
Insieme alle cinghie nei 150? danno anche i cuscinetti?
Insieme alle cinghie nei 150? danno anche i cuscinetti?
- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
Non danno i cuscinetti e non è necessaio cambiarli con le cinghie... và bene la cura, ma esagerare no
.
Come detto, appena iniziano a rovinarsi (e possono passare svariate decine di migliaia di km) fanno rumore prima ancora che si sballino completamente... ma moooolto prima!!
Ciao
Marco

Come detto, appena iniziano a rovinarsi (e possono passare svariate decine di migliaia di km) fanno rumore prima ancora che si sballino completamente... ma moooolto prima!!
Ciao
Marco

è il discorso che feci io qualche mese fa, prenderne due non vale la pena, se si fa un gruppoi di acquisto si, ma considerate anche il fatto che le cinghie si cambiano ogni 20k km o due anni, alla fine tutto sto vantaggio economico non lo vedoDUCASBK ha scritto:Attenzione, vengono 66 ? l'una (each). Quindi parliamo di 132 Euro più spedizione più differenza d'IVA... alla fine costano più che da noi allo Store...
Ciao
Marco
- Doloso
- Socio Team
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
non ho mai comprato da loro magari provi a chiamare prima o a mandare qualche mail con qualche domanda trappola
sulla compatibilità e altro....vedi se sono seri e.... fai da cavia
ah comunque 56gpb è riferita a 1 sola cinghia...e te ne servono 2 quindi 136?....altrimenti prova a vedere su ebay.co.uk se non sbaglio qualcosa avevo trovato...

ah comunque 56gpb è riferita a 1 sola cinghia...e te ne servono 2 quindi 136?....altrimenti prova a vedere su ebay.co.uk se non sbaglio qualcosa avevo trovato...
Pasquale
-
- Utente registrato
- Contatta:
Buonasera ragazzi,visto i primi post degli spippolatori mi sono recato nel negozio per comprare le cinghie Dayco.
La spesa è stata fissata a 79? per tutte e due le cinghie.
Questo weeek-end o al massino l'inizio della prossima settimana monto il tutto e alla prima uscita vedrò come si comportano.
L'unica differenza che ho notato sono la forma dei denti. Sono sempre tondi ma hanno un angolo meno pronunciato alla base del dente (dove si attacca alla cinghia).
Spero di essere stato chiaro...appena riesco vi giro una foto comparativa.
Ciao ed un lampeggio a tutti i bruti.
La spesa è stata fissata a 79? per tutte e due le cinghie.
Questo weeek-end o al massino l'inizio della prossima settimana monto il tutto e alla prima uscita vedrò come si comportano.
L'unica differenza che ho notato sono la forma dei denti. Sono sempre tondi ma hanno un angolo meno pronunciato alla base del dente (dove si attacca alla cinghia).
Spero di essere stato chiaro...appena riesco vi giro una foto comparativa.
Ciao ed un lampeggio a tutti i bruti.
per 136? più spedizione alla fine preferisco spenderne 150e ed essere sicuro di non avere poi problemi... forse ho anche la possibilità di averne un po' a meno, ho 2 ganci sui ricambi ducati che forse fanno al caso mio...
Ragazzi qualcuno ha i codici per le 749/999?
Da una breve ricerca su internet ho i seguenti codici:
- Oes 7374210
- SGR 2789210
- Dayco 94931
- Codice a barre 8021787537109
Le misure, invece, sono 89 x 21.0
Confermate?
Da una breve ricerca su internet ho i seguenti codici:
- Oes 7374210
- SGR 2789210
- Dayco 94931
- Codice a barre 8021787537109
Le misure, invece, sono 89 x 21.0
Confermate?
Aggiungo: Sul sito Dayco sono date per 996/S4R, sapete se vanno bene?
- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
Se sonoindicate per 996/S4R non vanno bene, sono da 95 denti contro gli 89 dei Testastretta. Sul sito Dayco, la corrispondenza è quella per il 996R II (quello con il motore Testatsrretta).
Ciao
Marco
Ciao
Marco

- maurodami
- Socio Team
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 39 times
- Contatta:
Compatibilità cinghie Ducati SS 1000 DS
Mi chiedevo se qualcuno sa se per la Ducati SS 1000 DS bsogna ricorrre necessariamente a ricambi Ducati oppure se si trovano, poichè uguali a quelli di altri veicoli, presso un ricambista auto.
Maurizio
Maurizio
Mauro
BMW R1150GS (06/02), BMW R45/2 (03/83), Piaggio Vespa PX200E Arcobaleno (03/85) "targa oro"
BMW R1150GS (06/02), BMW R45/2 (03/83), Piaggio Vespa PX200E Arcobaleno (03/85) "targa oro"
- maurodami
- Socio Team
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 39 times
- Contatta:
Compatibilità cinghie Ducati SS 1000 DS
Mi chiedevo se qualcuno sa se per la Ducati SS 1000 DS bisogna ricorrre necessariamente a CINGHIE originali Ducati oppure se si trovano, poichè uguali a quelli di altri veicoli, presso un ricambista auto.
Maurizio
PS scusate ma quando ho scritto il messaggio non avevo scritto che mi riferivo alle CINGHIE
Maurizio
PS scusate ma quando ho scritto il messaggio non avevo scritto che mi riferivo alle CINGHIE
Mauro