Messaggio
da frankie75 » 01/11/2010, 20:46
Allora ragazzi, faccio un breve preambolo che dovrebbe chiarie un pò le mie scelte:
il discorso è un pò più complicato io sono stato possessore di uno Splendido Monster S2r800 al quale ho apportato parecchie modifiche, perlopiù tecniche, con il quale ho condiviso DOLORI e GIOIE e che nn mi ha mai tradito anzi a tutt'oggi dopo 29.000 Km e varie pistate posso dire di essere pienamente soddisfatto ed essermelo cucito addosso.
Sono arrivato a questo punto per vari motivi, uno tra i quali è che abito in una delle perggiori regioni d'italia per vari motivi, tra tutte le cose che la rendono la perggiore c'è che anche essendo disastrata da ogni punto di vista che riguardi il vivere con dignità essendo onesti e pagando le tasse dovute. (ragazzi fidatevi io a parità di reddito pago più tasse di tutti voi e non ricevo NESSUN SERVIZIO anzi sono addirittutra penalizzato perchè abito qui)
Io anche essendo ONESTO ed il maiuscolo è voluto, anzi forse proprio perchè sono un onesto lavoratorre, quasi nn posso permettermi di mantenere la moto e la macchina per le assicurazioni e sono solo.
Non ho mai fatto incidenti pago in prima classe con l'auto una 1.4, 1000 euro all'anno e con la moto mai facendo incidenti quest'anno invece di risparmiare ho avuto un aumento pari quasi a 200 euro per un totale di 1100 euro all'anno e SONO FORTUNATO!!! unito al fatto che tra breve avrò una famiglia a cui badare, la scelta è stata doverosa per provare a continuare ad andare su di una moto e su di una DUCATI e ne ho presa una che sarò tra breve storica:
Anche a me piacerebbe solo rimodernarla e credetemi nn lo avrei mai pensato prima di vederla dal vivo, e ogni volta nel viaggio di ritorno me la guardavo nel furgone ed il dubbio mi prendeva devo dire che è molto affascinante. ma devo fare una scelta e per ora è questa, di ss 900 ce ne sono molte ingiro, il mio sarà UNICO, cmq sto pensando che quasi quasi i pezzi saranno tutti lavati e conservati che chissà mai ri venga la voglia rimontaro carene e faro -)
Scusate l' OT ma era fose solo uno sfogo.