L'arte della manutenzione e del tuning desmodromico - parti speciali ed attrezzature
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da Wikimao » 26/11/2013, 18:35
S`P`Q`R ha scritto:Il problema è che ho già le cose rosse.. Non mi posso mettere a ricomprare tutto.. Il mono è già rosso , pedane serbatoi fluidi copri pignone flangia corona catena tappo serbatoio ..
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questa non l'avevo messa in conto. Pensavo dovessi comprare gran parte degli accessori.
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da S`P`Q`R » 26/11/2013, 18:52
Sono arrivate le leve freno che cozzano con le pompe appena verniciate..mi sa che devo rifarle opache... che comunque poi cozzeranno con i semi HAAHHAHAH

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da S`P`Q`R » 27/11/2013, 17:47
Sfilaggio forcella.. boh speriamo bene.. so sfilate proprio tanto..
Prima
Dopo
Semi manubrio montato
e messo a filo

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JAMES992
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da JAMES992 » 04/12/2013, 10:51
S`P`Q`R ha scritto:Come si dice a Roma, ce semo quasi.

Dalla foto sembrerebbe ti sia rimasto l'airbox ed il mono.........avevo aperto anche io un post per un lavoro identico.....
...quindi dietro, per il momento, hai messo il cavalletto che toglierai quando devi svincolare il mono dal telaio????
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da S`P`Q`R » 04/12/2013, 11:42
In verità il cavalletto conto di tenerlo.. Perché cmq motore e mono braccio dovrebbero rimanere attaccati insieme ed in equilibrio..non ho bisogno di smontare la parte posteriore perché il mono braccio è già nero. Per ora abbandono l'idea del bibraccio e cerchi a raggi.. Sarà lo step finale nell'inverno 2015.
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da JAMES992 » 04/12/2013, 12:03
Quindi si riesce a svincolare il mono pur rimanendo in compressione nonostante, come vedo dalla foto, il motore è già "appoggiato" stabilmente........anche io vorrei smontare solo il telaio per verniciarlo e lasciare tutto il resto "composto".....
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da S`P`Q`R » 04/12/2013, 12:32
Dai post precedenti è stato detto di si, allo stato attuale la moto è sorretta da, cavalletto posteriore, copertone appoggiato sul motore , e testata orizzontale sorretta da un crick..
Ps sta ancora così, perché al momento mi trovo più comodo a passare lo stucco ancora a telaio montato..
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da S`P`Q`R » 05/12/2013, 8:46
Sta strumentazione è un casino da montare, ma più che la strumentazione il vero problema è la cornice spie. In pratica è suddivisa a sinistra segnali positivi a destra segnali negativi. Il problema è che tranne il folle e la spia olio è tutto positivo.. Quindi da 8 spie ne potrò usare solo 6 e delle 4 positive dovrò scegliere tra freccie anabbaglianti,abbaglianti, spia motore spia riserva e poi non mi ricordo che ci sta ancora.
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da S`P`Q`R » 11/12/2013, 19:21
Secondo me domenica, du pieghe se possono ancora fare.

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da DUCASBK » 11/12/2013, 19:29
HAHAHAHA!!! Cavoli se sei alleggerito!!!
Circa la strumentazione, hai modo di postare lo schema elettrico che vediamo come è messa la KOSO? Magari qualche "elettrico" qui dentro tira fuori la soluzione
Ciao
Marco
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da S`P`Q`R » 11/12/2013, 20:27
si ma mi ci dedico più avanti, perché non sono riuscito a comprare su rscomponets il connettore maschio a saldare del cruscotto ducati. Rs dice che la transazione non è andata a buon fine.. pero' i soldi se li sono ciucciati.
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da Wikimao » 11/12/2013, 21:34
S`P`Q`R ha scritto:Secondo me domenica, du pieghe se possono ancora fare.

... allora, le moto si possono un-zippare...
