dato che conoscete tutti la mia ignoranza in fatto di officina e tuning, passo a fare la seguente domanda..........
ho uno scarico completo racing per il 999 con terminale sincglo ovale che vorrei vendere ma anche no........secondo voi è possibile montarlo slll'hyper????cosa dovrei vedere per capire se la cosa è fattibile???? ciao a tutti
scarico completo 999 su Hyper!!!!!!!!
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re: scarico completo 999 su Hyper!!!!!!!!
Sempre ammesso che abbia un diametro dei collettori compatibile con il Desmodue (dubito...) si tratta di un lavorone: collettori testa/scarico da modificare ed adattare, pieghe dei tubi da rivoluzionare... un macello, nel quale non sai nemmeno se il rendimento sarà poi all'altezza della spesa e del risultato finale.
Lascia perdere.
Ciao
Marco
Lascia perdere.
Ciao
Marco
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Concordo! La prova puoi sempre farla, togli l'originale e vedi se monta. Solo che, come dice DucaSBK, il diametro dei collettori dovrebbe essere eccessivo e l'attacco sull teste da cambiare.
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
-
- Utente registrato
proprio ieri sera ho montato lo scarico 999 per prendere e misure, confrontandolo con quello montato sull'hyper le misure sono molto diverse, quindi come sospettavo avete ragione, è tempo perso..............
(grazie del titolo ruggero999 )
(grazie del titolo ruggero999 )
CAMPARI......MEGGHIU CA MURIRI....
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Anche dal punto di vista estetico comunque il risultato mi sà che non sarebbe dei migliori...