Ho incrociato tutto quello che ho letto qui con il manuale di officina , quelle che sono le mie conoscenze della meccanica , e i ragionamenti che ho fatto , ma senza un'input iniziale non sò se avrei provato ; mio fratello anche lui con una ducati mi diceva : "certi lavori è meglio farli fare in Ducati" , "ma per quei soldi lì meglio farlo fare ..." , avreste dovuto vedere la faccia di quando il 748 Testastretta ha rombato dopo due mesi di fermo !!!

GRAZIE AL DESMODROMICO , una vera iniezione di fiducia che mi ha convinto a fare questo intervento sulla mia bestiaccia

Quest'inverno avrò ancora progetti : il più grande è lo smontaggio totale , se riuscirò a farlo , per mandare il telaio a controllare e riverniciare , e l'altro è la revisione forche , sicuramente andando a trovare Salvarex80

Tutto quello che farò sulla moto sarà ovviamente oggetto di foto e reportage , e ovviamente oggetto di altre richieste che farò a chi di moto e desmo ne è più esperto di me.
Devo molto a tutti voi , e non mi sembra giusto solo guardare e non condividere nulla.
Ancora un grosso GRAZIE ragazzi, e non finisce qui