Ciao ragazzi
secondo voi sarebbe fattibile una cosa del genere? Se si che componenti dovrei mettere in preventivo di sostituire (oltre al motore chiaramente..)
grazie e ciao
motore 1098 su 999
Moderatore: Moderatori
-
- Amministratore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
Re: motore 1098 su 999
Guarda lo ha fatto uno su DDG e se non ricordo male, ha dovuto cambiare lo scarico, mi pare che i collettori siano fatti diversi, poi ha dovuto modificare l'airbox per l'alloggiamento dei corpi farfallati, tutto l'impianto elettrico e lui ha anche messo il serbatoio del 1098 perchè l'iniezione del 1098 ha una pompa a maggior pressione, però io ho letto in giro che sono tutte uguali dal 998 in poi.
Secondo me puoi benissimo fare riferimento al topic di orsetto, forse non devi modificare i condotti di aspirazione.
Ti metto il link del topic di arabykola 1099 F010, magari lo contatti
Secondo me puoi benissimo fare riferimento al topic di orsetto, forse non devi modificare i condotti di aspirazione.
- phino
- Utente registrato
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
Re: motore 1098 su 999
hinkia che motoRuggero999 ha scritto:Guarda lo ha fatto uno su DDG e se non ricordo male, ha dovuto cambiare lo scarico, mi pare che i collettori siano fatti diversi, poi ha dovuto modificare l'airbox per l'alloggiamento dei corpi farfallati, tutto l'impianto elettrico e lui ha anche messo il serbatoio del 1098 perchè l'iniezione del 1098 ha una pompa a maggior pressione, però io ho letto in giro che sono tutte uguali dal 998 in poi.