scus...'nnagg capit.....Cicio998s ha scritto: Si rompono di schianto, molto semplice, chiedetelo a Freddie Spencer che li provò per primo..
Pardon,non mi è chiaro......
Moderatore: Moderatori
scus...'nnagg capit.....Cicio998s ha scritto: Si rompono di schianto, molto semplice, chiedetelo a Freddie Spencer che li provò per primo..
Purtroppo ci sono visioni molto contrastanti. Anche i pesi sono spesso "pubblicitari". Non è facile arrivare ad una soluzionecloud717 ha scritto:bhe' ... il prezzo e' sempre stato un po' un problema parlando di cerchi !
io chiedo da "ignorantone" in materia ... ne sto approfittando per togliermi qualche dubbio a riguardo![]()
no più che altro credo fortemente che troppe volte noi (io per primo) consideriamo solo la teoria...anomico ha scritto:Purtroppo ci sono visioni molto contrastanti. Anche i pesi sono spesso "pubblicitari". Non è facile arrivare ad una soluzionecloud717 ha scritto:bhe' ... il prezzo e' sempre stato un po' un problema parlando di cerchi !
io chiedo da "ignorantone" in materia ... ne sto approfittando per togliermi qualche dubbio a riguardo![]()