Poi siamo punto a capo...tu hai il motore e io il telaio...che famoanomico ha scritto:
Teo, aspettiamo Marco!!!![]()

Ora che ci penso ho anche il motore

Moderatore: Moderatori
Poi siamo punto a capo...tu hai il motore e io il telaio...che famoanomico ha scritto:
Teo, aspettiamo Marco!!!![]()
e x il buco del cilindro "mozzato" basta un tappo come dalle foto del link di Stefano?DUCASBK ha scritto:HEHAHAHAA!!! Zozzi!!!! Che c'avete in mente?
Si può fare. Però sarebbe da rivedere il bilanciamento ed il peso dell'albero motore, altrimenti si tira fuori uno sbatacchione che non finisce mail. Il distanziale per la ex biella (del cilindro che si toglie) lo si fà in ergal e si utilizza per ribilanciare il tutto... se pò fà, se pò fà!!
Ciao
Marco
caspita.... la stia facendo?danieltj ha scritto:Il serbatoio e' della radical ducati versione al carbonchio!!!! quello che serve a me per la cafe' rd02
Marco scusa ma il supermono ducati era un bicilindrico amputato, addirittura irimaneva la biella del cilindro verticale che tramite un leveraggio veniva lasciata libera di muoversi dentro il basamento.DUCASBK ha scritto:Tolgono un cilindro e mettono un bel tappo al suo posto. L'albero motore sicuramente verrà riequilibrato ed alleggerito per poter lavorare al meglio con un "mono" e trascinandosi dietro il metà del peso previsto, ed aggiungeranno una boccola per sostenere la testa di biella sul manovellismo, ma sostanzialmente si tratta di un bicilindrico "amputato", niente a che vedere con il Supermono originario.
Chiariamo subito, si tratta di dei gran bei lavoretti di meccanica e, proprio questo team, corre il campionato supermono con una moto che ha un motore 999 RS "single"... roba da sturbo!!
Ciao
Marco
Stò incominciando a cercare pezzi e soldi, ma la smonto il prox inverno, così è come se mi facessi la moto nuovafrankie75 ha scritto:caspita.... la stia facendo?danieltj ha scritto:Il serbatoio e' della radical ducati versione al carbonchio!!!! quello che serve a me per la cafe' rd02
se si e se trovi un altro faro Hd a buon prezzo fammi un fischio ^___^