Effettivamente Simo puo' darti un aiuto bello che concreto ...l'impianto hjyper cmq nn dovrebbe essere semplificato rispetto a quello della SS tradizionale ? (forse magari un pelo piu' lungo in certi passaggi)desmo_69 ha scritto:questa moto mi esalta! non è per scoraggiarti ma.. studia bene il posizionamento dell'impianto elettrico!
NUovo proggetto Special
Moderatore: Moderatori
Re: NUovo proggetto Special
L'ho già sistemato nel senso di accorciare ed eliminare cavi che nn serviranno più.
ho tolto tutto il nastro telato, eliminato cavi che nn servivano più, erano parecchi, tipo quasi tutti quelli della strumentazione (che nn monterò più poiè impossibile senza chiave originale e scheda etc etc) quelli delle frecce che avranno circuito a parte vista l'assenza della strum originale. poi ho dovuto montare i connettori per il nuovo faro anteriore che è ha doppia lampada, ho eliminato lo switch frizione ed altre caxxatelle. poi ho allungato o accorciato dove serviva e riavvolto tutto con il nastro telato nuovo.
Diciamo che ora aspetto di veniciare i cerchi per montare i nuovi cuscinetti con inuovi distanziali che ho dovuto far fare ( i diametri dei perni ruota erano diversi)
e poi inizio l'assemblaggio definitivo.
Stasera posto qualche altra foto
ho tolto tutto il nastro telato, eliminato cavi che nn servivano più, erano parecchi, tipo quasi tutti quelli della strumentazione (che nn monterò più poiè impossibile senza chiave originale e scheda etc etc) quelli delle frecce che avranno circuito a parte vista l'assenza della strum originale. poi ho dovuto montare i connettori per il nuovo faro anteriore che è ha doppia lampada, ho eliminato lo switch frizione ed altre caxxatelle. poi ho allungato o accorciato dove serviva e riavvolto tutto con il nastro telato nuovo.
Diciamo che ora aspetto di veniciare i cerchi per montare i nuovi cuscinetti con inuovi distanziali che ho dovuto far fare ( i diametri dei perni ruota erano diversi)
e poi inizio l'assemblaggio definitivo.
Stasera posto qualche altra foto
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
l'impianto delal iper dovrebbe essere piu' semplice della ss!
perche' vorrei ricordare che il 70% dell'impianto SS si sviluppa nel cupolino anteriore!
dato che la scatola filtro non è come quella del monster dove trova alloggio la stragrande maggioranza dell'impianto stesso!
perche' vorrei ricordare che il 70% dell'impianto SS si sviluppa nel cupolino anteriore!
dato che la scatola filtro non è come quella del monster dove trova alloggio la stragrande maggioranza dell'impianto stesso!

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
....dai che le critiche non sono state a "valanga".....certo per quello che ti sei messo in testa di fare tu immagino che avresti voluto un plebiscito, se non altro per essere incoraggiato per l'Impresa......dai che l'idea è spettacolare.....e l'inizio dei lavori ormai ti ha fatto rompere il ghiaccio.....e alla fine sarai soddisfatto tu e "deliziati" noi nell'ammirare la tua moto... 

F
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Bellissimo lavoroe grande passione. Il faro è HD? Sulle Ducati ci ste benissimo.
Concordo sul tuo discorso sul "sacrilegio", considera che quando si toccano certe moto è normale . . . vai avanti e ti auguro di realizzare quello che hai in mente
. . . e nel cuore
Concordo sul tuo discorso sul "sacrilegio", considera che quando si toccano certe moto è normale . . . vai avanti e ti auguro di realizzare quello che hai in mente
. . . e nel cuore
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- desmo_69
- Moderatore
- Contatta:
DOMANDINA come fai per far funzionare i corpi farfallati IE con un serbatoio del vecchio SS?

? cambio la pompa interna, montando una per IE sullo stesso supporto della pompa a carburatori e monto il regolatore di pressione internamente al serbatoio
- desmo_69
- Moderatore
- Contatta:
vero... le pompe a depressione arrivarono sulla MONSTER
la SS montava gia' la pompa elettrica a bassa pressione
la SS montava gia' la pompa elettrica a bassa pressione

oggi, ho fatto qualche lavoro di bricollage, mi sono costruito i supporti per il radiatore, e quello per le bobbine.... a voi il giudizio...

- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
molto bello il faro anteriore da che moto deriva? complimenti per il bel lavoro
ducati 916
gran bei lavori .... hai qualche rcarbonaro di fiducia ? devo riuscire anche io a reperire qualche ritaglio utile !!