schienalino per monoposto 749 999 da far fare artigianale

L'arte della manutenzione e del tuning desmodromico - parti speciali ed attrezzature

Moderatore: Moderatori

warez
Utente registrato
Messaggi: 231
Iscritto il: 20/12/2010, 23:00

Re: schienalino per monoposto 749 999 da far fare artigianale

Messaggio da warez » 25/03/2011, 10:06

Ruggero999 ha scritto:Warez lo vendono anche più spesso, io ne ho un pezzo da 4 cm, lo trovi dai rivenditori durante le gare minori o nelle giornate in pista
ohhhhhhhhhhhh.....che me la devo fare in pista per prendere sto benedetto schienalino!?....chi sono questi rivenditori Ruggero...aiutami tu^_^



Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: schienalino per monoposto 749 999 da far fare artigianale

Messaggio da Ruggero » 25/03/2011, 10:32

Guarda io durante le gare del CIV o di alcuni trofei, ci sono i venditori di carene che vendono pezzi di neoprene di varia misura.

Cavolo ma tu sei di genova, potresti provare a chiedere a Carpimoto, oppure andare a Sampierdarena in via Buranello, c'è uno che vende tutto in gomma, potrebbe averlo però mi sà che ne devi comprare un foglio di 1x1 m e costerà un pò



warez
Utente registrato
Messaggi: 231
Iscritto il: 20/12/2010, 23:00

Re: schienalino per monoposto 749 999 da far fare artigianale

Messaggio da warez » 25/03/2011, 10:36

Ruggero999 ha scritto:Guarda io durante le gare del CIV o di alcuni trofei, ci sono i venditori di carene che vendono pezzi di neoprene di varia misura.

Cavolo ma tu sei di genova, potresti provare a chiedere a Carpimoto, oppure andare a Sampierdarena in via Buranello, c'è uno che vende tutto in gomma, potrebbe averlo però mi sà che ne devi comprare un foglio di 1x1 m e costerà un pò
carpimoto c'avevo pensato..ma non ce l'hanno in listino ecco...sono andato in piazza campetto che c'è quel negozio che vende qualunque materiale...ma il neoprene l'hanno solo in fogli da 1-2 cm....a sampierdarena non sapevo.....mi informo...sai mica il nome del negozio? :herz: :herz:



Rispondi