Ciao ragazzi, ho bisogno di una consulenza dai più esperti... presto porterò la mia rossa a fare il tagliandone dei 20.000, voglio farle un bel trattamento ringiovanente ed ho quindi deciso di far revisionare la forcella.... che faccio? le faccio smontare al meccanico e le porto all'officina Andreani più vicina??? (ho visto sul sito che ci sono delle officine autorizzate in tutta Italia)
Thanx
Revisione forche showa
Moderatore: Moderatori
Re: Revisione forche showa
guarda io da 2 settimana ho fatto revisionare la forcella showa ,e ti dico che e' un altra cosa!! le ho fatto cambiare anche l'olio con un olio piu performante e lucidato la canna interna per una maggiore scorrevolezza ...la sospenzione migliore e come ...ovviamente pero non ti aspettare miracoli un ohlins e' un altro mondo.
-
- Amministratore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
Portale da un sospensionista, io aspetterei di avere la moto a casa e me la smonterei, non è niente di così difficle e così eviti di regalare soldi allo store
Anch'io come ruggero e desmo ti consiglio di smontarla da te.... spippolare è sempre un divertimento!!.... se poi non hai il cavalletto per il cannotto.... allora fallo fare allo store....
Se ti rivolgi a uno con le contro OO vedrai che bella sorpresa che riesce a farti, ti sembrerà di avere un'altra moto, quoto gli altri dicendo che se hai la possibilità smontale te che alla fine ne giovi di più di portafoglio e di cuore, perchè stai a tu per tu con la tu aamata motoretta.
Allora sto valutando... purtroppo non credo di avere il tempo per lo smontaggio, il problema a questo punto rimane trovare un buon sospensionista.... ho visto che ci sono officine autorizzate andreani dove potrei andare anche di persona....