COVER CARBONIO FORCELLONE 749/999
Moderatore: Moderatori
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re: COVER CARBONIO FORCELLONE 749/999
Molto, molto be fatti...Complimenti... Adesso manca solo la fotina con l'insieme della moto per vedere come stanno...
grazie ragazzacci!! ora aspetto il ritorno di snake per fare qualche foto montato 

Quoto... dato che c'eri perche' non farli arrivare fino in fondo??Ruggero996 ha scritto:Dario sono uno spettacolo, bisognerebbe allungarli un pò verso il perno forcellone e anche al posteriore
essendo una cover che senso ha coprire la parte non a vista? avrebbe complicato tutto senza motivo. vedrete montato, non si vedranno parti scoperte di forcellone
Finalmente, grazie a PLANET749, ho qualche foto del copriforcellone montato!! 

- desmopuffo
- Socio Team
- Has thanked: 54 times
- Been thanked: 77 times
- Contatta:
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Spero siano accettati anche i giudizi meno positivi...
Immagino che il lavoro sia stato abnorme per riuscire a farli date le molte "spiglature" ma onestamente me lo aspettavo diverso, nel senso che per colpa della forma del forcellone tutta la parte dei registri rimane ovviamente a vista e stona con tutto il resto in carbonio...
Ovviamente è solo una mia impressione e darei voto 10 al lavoro di Dariuslab ma voto 7 al risultato estetico.
Adesso cazziatemi pure

Immagino che il lavoro sia stato abnorme per riuscire a farli date le molte "spiglature" ma onestamente me lo aspettavo diverso, nel senso che per colpa della forma del forcellone tutta la parte dei registri rimane ovviamente a vista e stona con tutto il resto in carbonio...
Ovviamente è solo una mia impressione e darei voto 10 al lavoro di Dariuslab ma voto 7 al risultato estetico.
Adesso cazziatemi pure

A mio parere non stona, immaginati i registri in ergal anodizzato nero o oro... ancora non ti piace? 

Grande Dario le hai messe subito le foto!
ragazzi...in queste foto le cover son solo appoggiate...una volta incollate, il risultato sarà ancora migliore!!

ragazzi...in queste foto le cover son solo appoggiate...una volta incollate, il risultato sarà ancora migliore!!