Bhe ovviamente le ciambelle non riescono col buco al primo colpo... la moto é partita ma, avendo creato lo scarico prima di aver montato la gomma, mi sono reso conto che, con la sospensione a pacco, la ruota avrebbe toccato il silenziatore facendo sicuramente danni.. smonto il secondario con l'intento di tagliarlo e spostare semplicemente il silenziatore.. questo avrebbe comportato una posizione strana.. il silenziatore orizzontale o quasi puntato verso il basso... "mannaggia é proprio brutto" penso." Ma si, chi se ne frega! é una moto da pista!... ma a chi vuoi prendere im giro Manué! poi devi tagliare di nuovo che sicuramente non ti piace!" e facciamola na prova...
IMG_20210120_112451.jpg
porca miseria, alzando la coda la linea ne guadagna é ho lo spazio per sistemare lo scarico come si deve.. Ma devo modificare telaietto, seduta, buchi...

ma siiii.. che ci stiamo a fare qua!!ancora l'inverno é lungo! si dice che non c'è due senza tre ma io vorrei fermarmi a 2
IMG_20210119_194755.jpg
IMG_20210119_194745.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.