Multipower ha scritto:azz sei coraggioso

. Non so se io l'avrei fatto
Buono buono che poi ci ripenso

... A parte gli scherzi, non posso permettermi al momento un'apertura da parte dello store, il che vorrebbe dire tenere la moto ferma a tempo indeterminato proprio ora che iniziano le belle giornate

. Senza contare che è il mio mezzo principale
Multipower ha scritto:Boh comunque danni del genere dopo meno di 50k km sono abbastanza gravi per una moto turistica, sopratutto perché credo tu l'abbia sempre manutenuta come si deve...Capisco sia un motore derivato da una SBK però...
Si, hai decisamente ragione... Sono un po' sconfortato infatti, e ancora non so cosa troverò una volta aperto

. Ma non mi voglio fasciare la testa prima del tempo. Quello che mi preoccupa è che aprire un motore mi intriga si, ma mi mette anche un'ansia perché ho paura di non avere le capacità o i giusti mezzi... Purtroppo non ho scelta

. Certo è che dopo questo intervento nel bene e nel male dovrò pensare per bene al fatto di dare fiducia a questa moto e (lo so, mi dispiace cadere nel banale) a Ducati in generale
Multipower ha scritto:Ma quindi a questo punto è ragionevole pensare che anche il rumore molesto che senti solo con la moto in fase sia attribuibile a questo problema?
Si infatti è da valutare... Aspetto intanto un po' di risposte di là, da chi ne capisce più di me