Foto 4, rinforzi tra i tubi laterali superiori e il tubo che passa sopra al leveraggio sospensione.monstro900 ha scritto:Ste, non riesco a acapire quali rinforzi hai dovuto rimuovere
Adesso devo vedere come rinforzare di nuovo
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Foto 4, rinforzi tra i tubi laterali superiori e il tubo che passa sopra al leveraggio sospensione.monstro900 ha scritto:Ste, non riesco a acapire quali rinforzi hai dovuto rimuovere
Lo immergano in degli acidi per rimuovere la vernice...l'ho visto fare in tv...3 mesi a casa mi sono fatto una cultura vedendo "affari a 4 ruote"anomico ha scritto:Ah! Guarda! Come la tirerei per terra io . . . non ho eguali!Solo che poi dovrei fare harakiri!!!
Prima o poi la devo dare a qualche pilota Bruto così me la testa in pista!!!
Sì, la soluzione della verniciatura a polvere è già pensata, solo che mi piacerebbe vedere se riesco a farlo con i tubi a vista.
Per sverniciatura chimica che intendi, Monsterinside?
anomico ha scritto: Poca cosa! Non ti dico a che numero di motori sono arrivato . . .
Sicuro eh! Me li sono girati tutti e sono tornato . . . al 999R! Troppo casino montare il 1098 con i pezzi RS originali.Desmomaniaco ha scritto:anomico ha scritto: Poca cosa! Non ti dico a che numero di motori sono arrivato . . .![]()
Che sia la versione definitiva?![]()
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Esattoanomico ha scritto:Tanto per non dire fesseri, quando si comprime il mono la parte del bilanciere dove è attaccato il puntone ruota verso l'alto e quella dove è attacato il mono verso il basso? Sbaglio?
Perfetto! Dovrebbe, quindi, bastare un'altra leggera limatina, giusto per lasciare un pò di luce tra telaio e bilanciereDUCASBK ha scritto:Esattoanomico ha scritto:Tanto per non dire fesseri, quando si comprime il mono la parte del bilanciere dove è attaccato il puntone ruota verso l'alto e quella dove è attacato il mono verso il basso? Sbaglio?![]()
Ciao
Marco