Ragazzi io cè l'ho messa tutta, non ha più scuse e ormai l'ha scritto.............non appena gli arriva l'AB l'accende e la provaanomico ha scritto:............................. appena risolvo l'airbox RS (Peppe!!!![]()
) voglio accenderla e provarla..........................

Così è quello che mi è arrivato a casa, (ne avevamo parlato a giugno dell'anno scorso

Con la mia plastilina ho riposizionato le due parti, ricostruito l'angolo danneggiato e tappati i fori per i cornetti di aspirazione.......

Bene fatto questo ho spennellato un po di resina lungo la riga esterna e ho aspettato che catalizzasse in modo da "fermare" tutto.
Poi ho iniziato a preparare la fibra, purtroppo ho solo Twill e per essere vicini ad una eventuale perfezione avrei dovuto usare della fibra plain........ma poi considerato che l'AB è stato realizzato con varie pezze prepreg posizionate "a occhio"

Con questo lavoretto ho potuto collaudare e provare il mio "degasatore" per resina......(uno professionale mi sarebbe costato oltre 300,00

Alla fine ho ricoperto con la fibra preimpregnata opportunamente tagliata chiuso tutto per il sottovuoto e infornato....

Il lavoro è al 90% devo solo rivedere alcune cose all'interno e opacizzare uniformemente l'esterno......

Adesso Stefano tocca a te!!!!!

P.S.............mai un lavoro semplice....eh???? .