L'obiettivo è sistemarli e regolare il CO, vedere come va e eventualmente fare altri controlli ( il gioco valvole e le cinghie sono stati fatti da poco ).
Il tutto ovviamente con l'aiuto delle desmo-guide!

Cosa ho fatto finora:
svitato i due grani di fine corsa
svitato la vite del pareggio
reset TPS con ScanST ( a questo punto il valore di apertura rilevato è 2.7, in accordo con il manuale di officina. Ma del resto questo valore è memorizzato nella centralina o in qualche altro posto a quanto ho capito ).
Ora, cercando in giro sembra che il TPS del M695 sia lineare, quindi dovrei semplicemente avvitare il grano del tutto chiuso della farfalla master fino a raggiungere i 5.4 gradi, resettare il TPS e poi pareggiare le portate aria, giusto?
Un'altra domanda: la guida dice di ruotare a mano la lunetta per verificare che l'apertura massima raggiunga gli 85 gradi circa.
A me si ferma verso i 55 ( vado a memoria ), ma ad occhio il problema è dovuto alla vite di pareggio che va a sbattere sulla parte di raccordo dei due corpi, quindi non mi preoccuperei, faccio bene?
vi posto due foto in cui si vede abbastanza chiaramente:
farfallati chiusi

aperti

aggiungo un link interessante, che però rispetto a quanto ho trovato sul sito aggiunge poco